fbpx
News Serie TVSerie Tv

USA Network: ecco le premiere per le prossime stagioni di Suits, Covert Affairs, Royal Pains

L’estate è ormai vicina ed è quindi l’ora per USA Network di decidere quando le sue serie di punta torneranno ad allietare i propri telespettatori. Oltre a quattro serie già conosciute, il network ha ufficializzato anche le premiere  per due nuove serie: Rush e Satisfaction.

Royal Pains 500 aRoyal Pains sarà la prima serie a tornare con la premiere della sesta stagione il 10 giugno. Covert Affairs, giunto alla sua quinta stagione, si è aggiudicato lo slot successivo a Royal Pains ma tornerà ufficialmente dal 24 giugno. Il mercoledì sarà invece la serata di Suits che tornerà con la quarta serie a partire dall’11 giugno seguito da Graceland.

A distanza di un solo mese ecco arrivare le due novità del network: Rush e Satisfaction.

suits 3x16La prima è un mix tra Ray Donovan e Royal Pains e vede Tom Ellis come protagonista nel ruolo di un dottore non convenzionale che risponde alle richieste di clienti decisamente particolari (segue trailer). La premiere di Rush e di Satisfaction, con Matt Passmore (The Gladis), saranno trasmesse il 17 luglio.

 

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio