fbpx
Aquarius

Upfronts 2017-2018 NBC: Timeless, Will & Grace e 8 nuove serie

NBC

Tempo di rinnovi e cancellazioni anche per NBC che quest’anno ci regala un’altra stagione di Timeless e di Will & Grace. Non solo ritorni inaspettati per la rete, ma anche 8 serie TV nuove di zecca.

Rinnovate: Timeless, The Blacklist, Blindspot, Taken e Law and Order SVU, Chicago Fire, Chicago PD, Chicago Med, Shade of Blue, Superstore, The Good Place, This Is Us.

CancellateThe Blacklist: Redemption, Son of Zorn, Making History, Emerald City,  Acquarius, Powerless, Grimm (conclusa).

Il curioso caso di Timeless e 8 Nuove serie per la NBC

timeless

credits: NBC

Timeless ha vissuto un piccolo trauma quando ha visto la serie cancellata dopo una sola stagione. NBC è però tornato sui suoi passi e ha deciso di regalare alla serie un altro ciclo di episodi. Bravi ai fan che si sono mobilitati per salvare la serie tv!

LE COMMEDIE

WILL AND GRACE

Andata in onda dal 1996 al 2008, Will and Grace, è una delle sitcom più famose dei primi anni duemila. 

Adesso NBC ha deciso di produrre la nona stagione della serie tv che vedrà il ritorno di Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hays) nel loro appartamento di New York. 

Ci eravamo lasciati così: 20 anni dopo Will e Grace si ritrovano al college frequentato dai loro figli, i quali dopo aver fatto conoscenza ed essersi innamorati. Per i due amici è il momento della riconciliazione, mentre Jack e Karen vivono insieme grazie all’eredità lasciata da Beverley insieme alla fedele cameriera Rosario.

Will and Grace tornerà su NBC in autunno.

CHAMPIONS

Champions è la comedy con protagonista Anders Holm.

L’attore interpreta l’affascinante Vince, proprietario di una palestra, il quale abita con il fratello Michael (Andy Favreau). La loro esistenza sarà scombussolata dall’arrivo di una vecchia fiamma del liceo che si presenta alla porta di Vince per lasciare il figlio adolescente (J.J. Totah).

Un sequel di Due Uomini e Mezzo?

AP. BIO

A.P. Bio

A.P. BIO è l’altra comedy proposta per la stagione tv 2017- 2018.

Nel ruolo di protagonista troviamo Glenn Howerton (It’s Always Sunny in Philadelphia‘s), il quale interpreta un professore di filosofia che perde il lavoro dei suoi sogni e si ritrova a insegnare biologia alla scuola superiore di Whitlock High School.

L’uomo deciderà di usare i suoi studenti e meditare vendetta contro chi lo ha rovinato.

I DRAMA

REVERIE

riverie

Reverie racconta la storia di Mara Kint (Sarah Shahi), ex negoziatrice di ostaggi esperta in comportamento umani che dopo una tragedia personale ha abbandonato l’attività operativa per diventare docente universitaria

Ma quando le viene chiesto aiuto per recuperare delle persone che si sono perse in un avanzato programma di realtà virtuale in grado di fare apparire i sogni reali, la donna capisce che salvare gli altri è un modo per salvare sé stessa.

Nel cast Sarah Shahi (Person of Interest) e Dennis Haysbert (The Unit).

THE BRAVE

The Brave è un dramma conosciuto inizialmente con il titolo For God & Country.

La serie tv racconta la storia di un gruppo di soldati guidati da Patricia Campbell (Anne Heche) e Adam Dalton (Mike Vogel). 

Un viaggio alla scoperta degli eroi militari americani che operano sotto copertura e segue le vicende del Vice Direttore della D.I.A. Patricia Campbell e di Adam Dalton, capo della Special Ops.

Con l’aiuto delle più avanzate tecnologie esistenti e forti di un coraggio e di un addestramento senza pari, i due e i loro rispettivi team lavorano quotidianamente per salvare la vita di persone innocenti e portare a termine missioni in alcuni dei luoghi più pericolosi al mondo. 

Nel cast Anne Heche, Mike Vogel (Bates Motel), Demetrius Grosse, Noah Mills, Sofia Pernas e Tate Ellington (Quantico, Shameless).

La prima stagione di The Brave sarà trasmessa in autunno.

GOOD GIRLS

good girls

Good Girls è una serie in cui cast figurano Retta, Mae Whitman e Manny Montana.

La trama narra la storia di tre mogli e madri che, stanche di fare i salti mortali per sbarcare il lunario e decidono di giocarsi il tutto per tutto, organizzando una rapina in un supermercato armate di pistola giocattolo. 

Ma quando si ritrovano con un bottino molto più consistente del previsto, una di loro viene riconosciuta dal direttore del negozio, sono costrette a una fuga difficile che non ha nulla a che vedere con la vacanza da sogno che avevano in mente. 

RISE

rise

Rise, serie tv tratta da una storia vera e del libro di Michael Sokolove, Drama High.

Il nuovo dramma racconterà la storia di un insegnante di teatro di una piccola città, il docente dedito alla famiglia Lou Mazzuchelli interpretato da Josh Radnor.

L’uomo insegna Letteratura Inglese nel liceo di una cittadina di provincia della Pennsylvania, ma in realtà ha una formazione teatrale. Un giorno decide di mettere da parte la paura e di prendere le redini del (poco brillante) teatro scolastico. La sua scelta galvanizza non solo la scuola e i giovani studenti, ma l’intera classe operaia locale.

Creata dal produttore esecutivo di Friday Night Lights e Parenthood, Jason Katims, e dal produttore dello spettacolo cult di Broadway Hamilton, Jeffrey Seller, Rise è interpretata da Josh Radnor (How I Met Your Mother) e da Rosie Perez (The Counselor – Il Procuratore).

LAW & ORDER TRUE CRIME: THE MENENDEZ MURDERS

Tra le nuove offerte c’é anche lo spin off Law & Order True Crime: The Menendez Murders.

La serie tv, attraverso le 8 puntate previste, racconterà la vera storia di un famoso caso di omicidio che ha sconvolto l’intera America negli anni Ottanta e Novanta, ovvero la sconvolgente vicenda dei fratelli Lyle ed Erik Menendez che nel 1996 furono condannati all’ergastolo per l’omicidio dei genitori a colpi di fucile da caccia nella loro villa esclusiva di Beverly Hills..

La storia dei due è diventata un caso nazionale e la serie antologica indaga nel profondo dei protagonisti, del crimine e del circo mediatico che si è sviluppato intorno alla vicenda, mostrando che cosa è accaduto quando le telecamere si sono spente.

La serie è interpretata da Edie Falco (I Soprano).

Fonte: Hollywood Reporter

Comments
To Top