fbpx
0Altre serie tv

Upfronts 2015-2016: The CW

CW

Dopo NBC, FOX, ABC E CBS, Giovedì la CW ha annunciato i propri progetti per la prossima stagione; non molto cambierà, con programmi rivolti per la maggior parte ad un pubblico giovane.

Restano con noi: Arrow, The Flash, Jane the Virgin, The Vampire Diaries, The Originals, Supernatural, The 100, Reign, iZombie, Beauty and the Beast e America’s Next Top Model.

Ci lasciano: Hart of Dixie e The Messengers.

Cosa ci aspetta: DC’s Legends of Tomorrow, Containment e Crazy Ex-Girlfriend.

 

DC’S LEGENDS OF TOMORROW

 DC'S LEGENDS OF TOMORROW

Livello d’attesa: medio/alto

Nuova serie firmata Berlanti & Co., in cui eroi e cattivi uniranno le forze per cercare di sconfiggere l’immortale Vandal Savage e per riuscirci dovranno fare un salto nel futuro. Tra i volti noti Ray Palmer (Brandon Routh), la rediviva Sara Lance (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell) ed il professor Stein (Victor Garber); tra le new entry Hawkgirl (Ciara Renée) e il time master Rip Hunter (Arthur Darvill, non nuovo ai viaggi nel tempo). Andrà in onda dopo la pausa invernale.

CONTAINMENT

 

containment_1

 

 

Livello d’attesa: basso

Vedremo come gli abitanti di Atlanta reagiranno alla diffusione di un virus misterioso e letale. Julie Plec (The Vampire Diaries) ne è produttrice esecutiva; il cast sarà composto da David Gyasi (Interstellar), Chistina Moses (Without You), Chris Wood (The Vampire Diaries). Se volete uscire di casa evitando qualsiasi tipo di contatto fisico con le persone, questa è la serie che fa per voi. Andrà in onda dopo la pausa invernale.

 

CRAZY EX-GIRLFRIEND

 

CRAZY EX-GIRLFRIEND

 

Livello d’attesa: basso

Rachel Bloom oltre ad interpretare la protagonista è anche la produttrice esecutiva di questa serie, che segue le vicende di Rebecca, che ancora innamorata del ragazzo che l’ha lasciata 10 anni prima, si trasferisce in California per provare a riconquistarlo. Andrà in onda il lunedì.

 

 

 

Comments
To Top