fbpx
News Serie TV

Upfronts 2014-2015: The CW

CW

Gli Upfronts 2014 si concludono con la CW; di seguito le conferme e le novità del network americano per il palinsesto della prossima stagione televisiva.

Restano con noi: America’s Next Top Model, Arrow, Beauty and the Beast, Hart of Dixie, Reign, Supernatural, The 100, The Originals, The Vampire Diaries, Whose Line Is It Anyway?

Ci lasciano:The Carrie Diaries, The Tomorrow People, Star-Crossed

Ci hanno lasciato, ma lo sapevamo:  Nikita

Cosa ci aspetta: 

The Flash

 

Flash

 

Livello d’attesa: medio/alto

L’atteso spinoff di Arrow inizierà la sua programmazione in autunno. Basata sulle storie della DC Comics, la serie ha per protagonista Barry Allen (Grant Gustin), già visto in un paio di episodi della seconda stagione di Arrow, serviti come introduzione alla storia: abbiamo lasciato Barry in coma, dopo un incidente; vedremo come il giovane scienziato reagirà quando scoprirà di essere in possesso della super velocità. Ritroviamo Greg Berlanti ed Andrew Kreisberg come creatori della serie, affiancati da Geoff Johns (scrittore della DC). Oltre a Gustin, nel cast ci sono Danielle Penabaker, Candice Patton, Carlos Valdes e Tom Cavanagh.

Trailer:

iZombie

 Zombie

Livello d’attesa: basso

Dai creatori di Veronica Mars, Rob Thomas e Diane Ruggiero, arriva una nuova serie tratta da Vertigo DC Comics: protagonista è Liv Moore, interpretata da Rose McIver (Once Upon A Time), una studentessa di medicina trasformata in zombie, che inizia a lavorare presso l’ufficio di un medico legale, in modo tale da avere accesso ai cervelli di cui si nutre controvoglia, per mantenere la sua umanità.Ma quando inizia a entrare in possesso dei ricordi delle vittime, collaborerà col suo capo (Rahul Kohli) e col detective Babinaux (Malcolm Goodwin) per risolvere i casi di omicidio.

 

The Messangers

The Messengers

Livello d’attesa: basso

Quando un misterioso oggetto si schianta sulla Terra, alcune persone, all’apparenza senza nulla in comune, muoiono; ma quando vengono riportate in vita, sanno che è loro responsabilità fermare l’imminente Apocalisse. Nel cast troveremo Craig Frank, Diogo Morgado, Joel Courtney, Jon Fletcher, Shantel VanSanten e Sofia Black-D’Elia; Basil Iwanyk e Eoghan O’Donnell sono i produttori esecutivi della serie.

 

Jane the Virgin

Jane The Virgin

Livello d’attesa: basso

Tratta da una telenovela venezuelana, questa serie drammatica segue le vicende di Jane (Gina Rodriguez), una giovane donna credente, che per una serie di eventi si ritrova inseminata artificialmente. Prodruttrice esecutiva della serie è Jennie Snyder Urman (90210); nel cast anche Jamie Camil, Justin Baldoni e Ryan Devlin.

In onda quest’estate (ordinata ad Aprile):

Backpackers

Backpackers

Livello d’attesa: basso

In origine una web series, la CW ne ha ordinato 10 episodi. La serie si incentra sulle avventure di Ryan (Noah Reid) e Brandon (Dillon Casey), migliori amici, in viaggio per l’Europa alla ricerca della fidanzata di Ryan; quando il diario perso di Ryan viene pubblicato su internet, Ryan vede la possibilità di realizzare il suo sogno di diventare scrittore, ma prima deve trovare chi ha rubato il suo diario.

 

Lo spinoff di Supernatural, Bloodlines, non ha avuto l’ok per continuare il progetto, ma l’idea di una serie spinoff non è ancora stata accantonata.

Comments
To Top