fbpx
News Serie TV

Upfronts 2011-2012: USA Network

In questi giorni le reti nazionali sono impegnate con le proiezioni per gli sponsor, ma alcune reti via cavo hanno già presentato le nuove serie che apriranno la stagione 2011-2012, e USA Network è una di queste, con l’introduzione di ben 12 nuove serie, dimostrando di voler puntare sulle comedy di mezz’ora.

Cominciamo:

SILENT PARTNER (drama)
Un avvocato che insegue le ambulanze in cerca di nuovi casi e la sua giovane e idealista paralegale formano un’insolita ma potente squadra.
Scritto e prodotto da Chris Downey (Leverage).  Produttori esecutivi: Doug Liman & Dave Bartis, Gene Klein (Covert Affairs, Suits, The Bourne Trilogy).

ON WE GO (comedy)
Comedy con Nathan Lane come protagonista nei panni di uno sfortunato attore la cui carriera è segnata dal fatto che somiglia, ma non è lui, all’attore Nathan Lane. Ma dopo che la salute di suo padre è a rischio, l’attore decide di mettere da parte le sue aspirazioni di Broadway per tornare alla sua città in Texas.
Scritto da/produttore esecutivo: Douglas McGrath (Emma, Infamous).  Produttore esecutivo: Nathan Lane (The Lion King, The Producers).

M. DEITY (drama)
Un insolito medical drama che vedere per protagonista un buon medico che è perfino migliore come ficcanaso. Durante il disastro Katrina ha salvato eroicamente numerose vite, ma ora deve affrontare un insormontabile nemico: la burocrazia dell’ospedale.
Scritto da/produttore esecutivo: Billy Finnegan.  Produttori esecutivi: Ann Blanchard, Sam Hansen, Jimmy Miller.

THE SPECIAL (drama)
Contrariamente allo stereotipo del poliziesco in tv, The Special racconta le avventure di energico quanto ottimista detective della omicidi che soffre di ipomania e che risulta come un enigma ai suoi colleghi del dipartimento di Los Angeles.
Scritto/prodotto da: Bill Wheeler (Empire, The Cape).  Produttore esecutivo: Mark Gordon (Salvate il soldato Ryan, Grey’s Anatomy, Criminal Minds).

BIG IN JAPAN (comedy)
Vent’anni dopo che il loro ultimo concerto finì disastrosamente, i componenti di una famosa boy-band decidono di riunirsi.
Scritto da/produttore esecutivo: Howard Morris (The Starter Wife).  Produttori esecutivi: Jeff Kwatinetz, Rich Frank, Paul Frank (Royal Pains), Kara DioGuardi (American Idol), Steven Finfer.

WE THE JURY (comedy)
Comedy che documenta le vite di un gruppo di giurati sequestrati durante un processo di omicidio pubblicizzato dalla stampa. E’ la storia di un gruppo di estranei costretti improvvisamente a vivere insieme in un ambiente confinato per un periodo di tempo indefinito.
Scritto da Bryan Behair e Steve Baldikoski (The New Adventures of Old Christine, 8 Simple Rules).  Produttore esecutivo: Marty Adelstein.

TGIM (comedy)
Uno sguardo alla vita nei sobborghi durante il week-end, dove le vite dei genitori sono governate dai programmi dei rispettivi figli e dove la prospettiva di tornare al lavoro il lunedì si fa sempre più allettante.
Scritto da/produttore esecutivo: Brent Forrester (The Office, King of the Hill).  Produttori esecutivi: Walter Parkes, Laurie Macdonald e Ted Gold.

THE EXCEPTIONS (drama)
Dopo aver prestato servizio in prigione per capi d’accusa inventati, la figlia del sindaco di New York utilizza le sue risorse per risolvere casi scivolati nel dimenticatoio.
Scritto da/produttore esecutivo: Megan Martin.

HARD COVER (drama)
Il migliore agente sotto copertura riesce a mimetizzarsi ovunque e risultare innocuo. Quindi chi meglio di una madre di mezza età che lavora in coppia con un agente dell’FBI?
Scritto da/produttori esecutivi: Peter Paige e Brad Bredeweg.  Produttore esecutivo: Laurie Zaks (Castle).

WINSLOW (drama)
Jimmy Winslow è un detective privato che si sta riprendendo dall’alcoolismo, un sacco di debiti, un padre in prigione ed un’ex-fidanzata che sta cercando di riconquistare. Un disastro in tutti i campi eccetto nel suo lavoro, grazie a cui risolve complicati casi e dice la verità a chi non vuole sentirla.
Scritto da/produttore esecutivo: Zak Schwartz (Entourage).  Produttori esecutivi: Doug Liman & Dave Bartis. Produttore: Gene Klein (Covert Affairs, Suits, The Bourne Trilogy).

HOUSE OF CARDS (drama)
Un neo-laureato cerca l’amore e una carriera di scrittore in un’azienda che stampa biglietti di auguri.
Scritto/prodotto da: Julien Nitzberg.  Produttori esecutivi: Gail Berman, Lloyd Braun, Gene Stein, Andy Weil.

REGULAR EINSTEIN (drama)
I Duncan sono una famiglia di geni con tre fratelli e sorelle, tutti al vertice nelle rispettive aree accademiche. Hanno anche un fratello più giovane, Einstein, che non è un genio ma è un bravo poliziotto e che con il loro aiuto potrebbe diventare un grande detective.
Scritto da/produttore esecutivo: Nick Thiel (Burn Notice, Army Wives).

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio