fbpx
News Serie TV

Upfront 2016-2017: The CW

The CW

Upfront 2016-2017: The CW ha ufficialmente rilasciato i trailer e le sinossi  delle nuove serie  per la stagione televisiva 2016-2017 . Le nuove serie televisive del network saranno due dal genere drammatico mentre l’ altra invece sarà una commedia romantica ma vediamo insieme nel dettaglio trame, trailer e quali sono le serie che rimangono o ci lasciano.

Rimangono con noi: Arrow (quinta stagione), Leggends of Tomorrow, Crazy Ex-Girlfriend e Supergirl ( rinnovate alla seconda stagione e l’ ultima si sposta dalla CBS a The CW) mentre The Flash, Jane The Virgin e iZombie (terza stagione), The Vampire Diaries (ottava stagione), The Originals, Reign e The 100 (quarta stagione), Supernatural (dodicesima stagione).

Ci lasciano: Containment e Significant Mother (serie estiva).

Cosa ci aspetta:

DRAMA

FREQUENCY”

Livello di attesa: Medio / Alto

Frequency è la nuova serie dal genere dramma della The CW. La serie sarà il reboot del film del 2000  e sarà prodotto dalla Warner Bros TV e dalla Lin Pictures. Gli sceneggiatori e produttori esecutivi saranno Jeremy Carver e Toby Emmerich con Jhon Rickard, Dan Lin e Jennifer Gwartz  dirigerà la serie Brad Anderson.
Nel cast ci saranno anche: Mekhi Phifer (ER) che avrà il ruolo di Lt. Satch DeLon, un poliziotto veterano, grande amico di Frank e che oggi rappresenta per Raimy un secondo padre,  nel film era interpretato da  Ande Braugher.

La storia a differenza del lungometraggio si focalizzerà sul personaggio di Raimy interpretata rispettivamente da Peyton List. Raimy è una donna che lavora con la polizia come detective e scoprirà nel 2016 di poter essere in grado di parlare attraverso la radio con il defunto padre Frank Sullivan morto nel 1996 ed anch’ egli detective, interpretato dall’ attore Riley Smith. Tramite questo nuovo modo di comunicare padre e figlia creano un nuovo legame e lavorano insieme a un caso irrisolto di omicidio, ma allo stesso tempo le loro interazioni hanno delle conseguenze involontarie e negative sul presente.

COMMEDY

“NO TOMORROW”

Livello di attesa: Medio / Alto

No Tomorrow (nessun domani) racconta la storia di Evie Callahan interpretata dall’ attrice Tori Anderson.Tori  è  una persona dal carattere maniacale che vuole avere tutto sotto controllo e niente deve sfuggirle dalle mani. La serie è commedia romantica che è stata realizzata dal network che ha creato il programma televisivo Jane The Virgin e Crazy Ex-girlfriend.

La protagonista avrà una storia d’ amore con Xavier Holliday interpretato rispettivamente dall’ attore Amy Pietz che è un’ affascinante uomo con cui avrà già dal primo incontro un’ incredibile feeling e che porterà felicità e amore nella sua vita. Xavier, inoltre, incoraggia Evie a vivere con più tranquillità per godersi appieno la vita senza rinunciare al divertimento. Questo perchè è fermamente convinto che ci sarà un’ apocalisse che distruggerà la terra e non ci sarà più un domani da vivere. Proprio per questo motivo Amy decide di non lavorare e di vivere appieno la vita ed esorta Evie a fare lo stesso invitandola a finire la ” lista delle cose da fare” prima che uno asteroide colpisca la terra. La serie è in associazione con Electus e nel cast ci sono attori come: Corinne Brinkerhoff (“American Gothic,” “Jane The Virgin,” “The Good Wife”), Maggie Friedman (“Witches of East End”) e Ben Silverman (“Jane The Virgin,” “The Office”).

DRAMA

“RIVERDALE”

Livello di attesa: Basso

Lo show avrà come protagonisti Archie, Betty, Veronica e tutti i loro amici umani che esploreranno il surrealismo di una piccola città di provincia che ha delle stranezze e dei lati oscuri. La serie è basata sui personaggi della Archie Comics, casa editrice di fumetti per adolescenti e sarà sceneggiato da Roberto Aguirre-Sacasa e la produzione sarà affidata a Greg Berlanti. Nel cast ci saranno Lili Reinhart, Cole Sprouse, Ashleigh Murray, Luke Perry, KJ Apa, Madelaine Petsch, Camila Mendes, Marisol Nichols e Mädchen Amick. Il trailer al momento non è disponibile ma verrà rilasciato più avanti.

Qui il palinsesto completo autunnale di The CW:

MONDAY
8 pm Supergirl
9 pm Jane The Virgin

TUESDAY
8 pm The Flash
9 pm No Tomorrow

WEDNESDAY
8 pm Arrow
9 pm Frequency

THURSDAY
8 pm Legends of Tomorrow
9 pm Supernstural

FRIDAY
8 pm The Vampire Diaries
9 pm Crazy Ex-Girlfriend

The Originals, iZombie, Reign, The 100 e Riverdale debutteranno in midseason.

 

Comments
To Top