
Upfront 2016-2017: FOX
Siamo a maggio e arrivano le cancellazione/rinnovi delle nostre serie TV preferite, ma anche quelle che saranno sulla FOX nella stagione 2016-2017.
Restano con noi: Bob’s Burgers (stagione 7 e 8), Bones (ultima stagione – 12), Brooklyn Nine-Nine (stagione 4), Empire (stagione 3), Gotham (stagione 3), The Last Man on Earth (stagione 3), New Girl (stagione 6), Rosewood (stagione 2), Scream Queens (stagione 2), The Simpsons (stagioni 27 e 28), Sleepy Hollow (stagione 4), Lucifer (stagione 2).
Non tornano: Bordertown, Grandfathered, The Grinder, Minority Report, Second Chance.
Adesso vediamo cosa ci offrono gli upfront di FOX quest’anno:
LETHAL WEAPON
Nuova coppia improbabile, ma che potrebbe funzionare: l’impulsivo Martin Riggs (Clayne Crawford- Rectify) e il detective ligio al dovere Roger Murtaugh (Damon Wayans, Sr. – Tutto In Famiglia). Dopo il primo caso insieme capiscono di essere una coppia così assurda che potrebbero funzionare, se Riggs non li fa uccidere prima.
Livello Di Attesa: Medio
Trailer:
THE EXORCIST
Non servono presentazioni per il film di William Firedkin che ha terrificato il pubblico di tutto il mondo. Dopo gli eventi di Regan, questa serie segue due preti molto diversi tra loro che accettano il caso di una famiglia posseduta da presenze demoniache. Diretto da Rupert Wyatt (Rise of the Planet of the Apes), e interpretato da Alfonso Herrera (Sense8), Ben Daniels (House of Cards) e Geena Davis (Thelma & Louise).
Livello Di Attesa: Alto
Trailer:
SON OF ZORN
Con la voce di Jason Sudeikis (The Last Man on Earth) questa serie riporta – più o meno – sul piccolo schermo Son of Zorn, in particolare a Orange County. Il personaggio incontrerà la sua ex moglie (Cheryl Hines) e suo figlio (Johnny Pemberton). Questa formula mista potrebbe non essere quella vincente.
Livello Di Attesa: Medio – Basso
THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW
Il film è un cult, un classico, ed ecco che Rocky Horror Picture Show torna sul piccolo schermo, questo ottobre. La dolce Janet (Victoria Justice – Victorious) e Brad (Ryan McCartan) si imbattono nello scienziato pazzo Dr. Frank-N-Furter (Laverne Cox – Orange is the New Black) durante la sua annuale convention dedicata alla scienza. Il film durerà due ore e avrà nel suo cast anche Adam Lambert, Ben Vereen e Tim Curry – il Frank-N-Furter originale.
Livello Di Attesa: Alto
PITCH
Pitch è la drammatica ed emozionante storia di Ginny Baker (Kylie Bunbury – Under The Dome), che divenne la prima donna che abbia mai giocato nella Major League Baseball, ma per farlo dovrà stare sotto i riflettori. La serie vede anche, tra gli interpreti, Mark-Paul Gosselaar (Franklin & Bash), Ali Larter (Heroes), Mark Consuelos (Kingdom) e Dan Lauria (The Wonder Years).
Livello Di Attesa: Medio – Basso
PRISON BREAK
Nuovo capitolo per Prison Break, ma anche per il cast originale. Tornano: Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Paul Adelstein. Nella nuova stagione scopriamo che Michael non è così morto quanto pensavamo, e suo fratello, Lincoln Burrows, si incontra con la moglie di Michael, Sara, per andare in soccorso del fratello, finito in prigione.
Livello Di Attesa: Alto
APB
Inspirato da eventi realmente accaduti, APB, è un drama incentrato sul miliardario Gideon Reeves (Justin Kirk – Weeds). L’uomo ha visto l’omicidio del suo migliore amico, e il caso è finito al problematico tredicesimo distretto. Gideon decide di aiutare la polizia con la tecnologia da lui pensata e con l’aiuto di una poliziotta ambiziosa (Natalie Martinez – Under the Dome) ripenserà al modo di combattere il crimine. Tony Stark incontra Jane Rizzoli.
Livello Di Attesa: Medio
SHOTS FIRED
Gli eventi che seguono una sparatoria a temi razziali in una piccola città nel Sud degli Stati Uniti. Shots Fired annovera nel cast Sanaa Lathan (The Perfect Guy), Stephan James (Selma), Helen Hunt (As Good As It Gets), Richard Dreyfuss (Jaws) e Stephen Moyer (True Blood).
Livello Di Attesa: Medio
THE MICK
Una comedy in pieno stile, e sembra una di quelle che non tengono in considerazione il politicamente corretto (ci piace!). Zia Mackenzie, aka Mickey (Kaitlin Olson – It’s Always Sunny in Philadelphia) deve prendersi cura dei tre figli di sua sorella. Mickey non è esattamente una persona responsabile e questo causerà non pochi problemi di convivenza.
Livello Di Attesa: Medio
MAKING HISTORY
Pronti a fare la storia? Prodotto da quelli di Last Man in Earth, scritto dallo sceneggiatore di Family Guy, questa commedia segue tre amici di due secoli diversi. I protagonisti cercheranno di tenere un equilibrio tra la storia e le loro vite nell’epoca moderna. Nel cast ci sono, Adam Pally (Happy Endings), Leighton Meester (Gossip Girl) e Yassir Lester (Girls)
Livello Di Attesa: Medio
STAR
Dai creatori di Empire, ecco un nuovo dramma a tema musicale. Tre cantanti di talento (Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O’Grady) disperatamente alla ricerca di un nuovo inizio e armate di ambizione per il successo, cercheranno di farsi strada nel business musicale. Nel cast anche Lenny Kravitz (Lucious?)
Livello Di Attesa: Basso
Trailer:
24: LEGACY
Il nuovo 24 vede ancora una corsa contro il tempo. Il personaggio interpretato da Corey Hawkins (Straight Outta Compton) dovrà lottare contro il terrorismo. Nel cast anche Miranda Otto (Homeland) e Jimmy Smits (Sons of Anarchy).
Livello Di Attesa: Alto
Trailer:
Fonte: Variety