fbpx
News Serie TVSerie Tv

UnREAL: Shiri Appleby parla di Rachel e del debutto alla regia

Casualty non è solo l’episodio in cui Rachel vive i postumi di quello che è accaduto con Jeremy, ma anche il debutto alla regia per Shiri Appleby che qui si trasforma da attrice a regista di ‘UnREAL‘.

Almeno diciamo che si trova nel doppio ruolo: da un lato della telecamera è la showrunner di Everlasting, UnREALRachel, dall’altra è la regista, Shiri Appleby.

10 episodi, ma nel sesto le cose si complicano ancora. Jeremy aggredisce Rachel, che continua a lavorare e a dire che va tutto bene, quando in realtà è vicina a un tracollo nervoso.

È stato interessante [per me come regista] essere capace di raccontare tre storyline differenti‘, infatti la puntata porta avanti diversi punti di vista, un nuovo amore per Quinn, Jay e Madison che lavorano insieme, e il nuovo dramma della protagonista, ‘Mi sono davvero divertita. Adoro il nuovo interesse amoroso di Quinn. Amo Jay e Madison‘ ha commentato la Appleby.

Una puntata emotivamente impegnativa per il suo personaggio per iniziare la carriera da regista, ma l’attrice sembra felice che le due cose abbiano conciso, ‘Ne è uscita una grande lavoro. Ma sono davvero felice. Non vedevo l’ora di affrontare la sfida e imparare a dirigere e recitare simultaneamente‘.

Nella puntata si vede anche una scena di sesso che coinvolge proprio Rachel, la Appleby ha commentato, ‘Non ci ho pensato, in quei momenti, i registi non possono dirigerti comunque. Come attore sei tu che dirigi quei momenti, in ogni caso. Penso di aver girato quella scena quattro volte e poi ho pensato ‘Va bene così. Ne verrà fuori qualcosa di buono‘.

Gli effetti che avrà su Rachel la reazione violenta di Jeremy non si esauriranno velocemente, ha toccato il UnREALpersonaggio nel profondo. ‘Ha avuto un effetto sul suo essere. È tirata in una certa direzione. La seconda parte della stagione è intorno alle domande ‘Quanto può reggere una persona? Come faccio a riprendere il controllo della mia vita?

Per i fan della coppia Quinn-Rachel, non vi preoccupate, a un certo punto torneranno in buoni rapporti. ‘Devono ancora accadere delle cose, ma torneranno insieme‘. Problemi in vista.

Mentre cosa accadrà con il suo nuovo fidanzato, Coleman? ‘Deve decidere quanto di sé stessa mostrare a questa persona. Anche se credo che stia seriamente pensando a qualcosa come una via di fuga con lui, lei diventerà vulnerabile verso di lui‘.

Va bene, ‘UnREAL’ è il suo show, ma se potesse dirigere un altro programma, Shiri Appleby sceglierebbe ‘Famous In Love’ (con Bella Thorne), ‘Non penso che sarà possibile per me ottenere il lavoro, ma ci proverò. È una specie di behind-the-scene di Hollywood con ragazzi giovani, quindi mi posso entrare in contatto con quel mondo‘.

Fonte: TVLine

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio