News

UnREAL: Shiri Appleby Parla della Seconda Stagione

Unreal

Shiri Appleby, la Rachel di ‘UnREAL‘ parla della seconda stagione e del suo personaggio.

Durante la fine del secondo episodio, abbiamo visto un nuovo uomo nella vita di Rachel: il futuro UnREALshowrunner di Everlasting, il Michael Rady di ‘Jane the Virgin’.

Andiamo per ordine.

La Appleby parla del suo rapporto con Quinn e cosa è cambiato per Rachel con il suo nuovo incarico, ‘Quinn (Constance Zimmer) si fida di lei. Hanno superato alcuni problemi che avevano, e stanno dando del rispetto a Rachel, sapendo che lei è una parte vitale nella realizzazione di Everlasting e del suo successo. Questo ha dell’incredibile per Rachel, e il fatto che abbiano uno scapolo nero (interpretato da B.J Britt) sia stata una sua idea, il fatto che una cosa che voleva realizzare da anni, stia davvero accadendo, la fa sentire come se stesse crescendo e stesse facendo qualcosa di valore per la sua vita‘.

Ok, qualcosa che faccia sentire la protagonista più al sicuro nella sua posizione, ma cosa cambia nel UnREALrapporto tra lei Quinn? ‘Ora che Rachel ha più potere, cerca di diventare più indipendente da Quinn. Sta davvero lottando per questo. Hanno quasi rovinato tutto per capire che forse hanno davvero bisogno una dell’altra‘.

La vita del personaggio di Shiri Appleby in ‘UnREAL’ ha qualche problema personale. Sappiamo che ha avuto qualche problema, o almeno che sua madre creda che sia così. ‘Penso che sia stata in una brutta situazione per lungo tempo, con sua madre che le prescrive le medicine e che la trattiene sin da quando è una ragazzina. Poi, lei entra in una nuova mentalità. Lei è ovviamente una workaholic, perché le dà qualcosa da fare e le permette di non pensare a cosa stia succedendo nella sua vita. Ma, allo stesso tempo, anche Quinn sta cercando di controllarla. Sembra che lei sia in questa relazione poco salutare con una donna molto forte, e questo le fa venire il dubbio circa la sua salute‘.

Rachel è una sopravvissuta, quindi quasi ogni episodio si chiede quanto possa sopportare. ‘È brutto quanto sembra? È questo il fondo del barile?

Parliamo delle sue relazioni sentimentali. Sappiamo che Adam (Freddie Stroma), ex scapolo d’oro di Everlasting con cui Rachel ha avuto una relazione, la sta cercando. Ma non succederà ancora, ‘La linea che separa Rachel e Adam èUnREAL decisamente più definita con il nuovo scapolo, Darius. È una relazione professionale. Ha del rispetto per lui nel senso che è realizzato, ha successo nel suo campo. Sembra un uomo forte. Lei ha capito che lui si fida, ma non sono neanche lontanamente vicini come Rachel e Adam‘.

Rachel non ha avuto problemi a mischiare dovere e piacere, nella prima stagione di ‘UnREAL’. Prima con Jeremy poi con Adam. Potrebbe esserci posto anche per il nuovo showrunner. ‘Sembra essere perfetto per lei. Viene da una bella famiglia. Lavora a documentari. Ha successo nelle cose che fa. Sembra qualcuno che potrebbe affrontare Quinn per Rachel ed essere disponibile come partner della vita‘.

Che lo ship abbia inizio.

Comments
To Top