fbpx
News Serie TVSerie Tv

Unreal: La Produttrice Esecutiva parla del futuro di Adam

La TV è un mondo spietato, e ‘UnReal‘ ce lo mostra con il programma Everlasting. Adam era il Principe Azzurro della prima stagione, ma che fine farà nella seconda?

Con grande rammarico il bel Adam, Freddie Stroma, non tornerà nella seconda stagione di ‘UnReal’, unrealma potrebbe farsi vedere in un cameo nei prossimi 10 episodi. La storia tra lo scapolo d’oro e la protagonista Rachel, non è certo conclusa, e probabilmente quella porta resterà aperta per un po’. In compenso tornerà senza dubbio Jeremy, Josh Kelly, che tornerà a confrontarsi con Rachel e non sarà certo piacevole per la produttrice. Una nuova stagione di Everlasting significa un nuovo scapolo e nuovi problemi.

La creatrice di ‘UnReal’, Sarah Shapiro, ha commentato ‘Guarderemo sempre la storia dal punto di vista di Rachel/Quinn, e ci chiederemo ‘Hanno ancora dei sentimenti? C’è una storia da raccontare?’‘ ha poi aggiunto ‘Decisamente Adam e Rachel non hanno risolto la loro storia‘. D’altra parte la Shapiro non è certo sorpresa dell’amore che i fan hanno rivolto al personaggio di Adam, nonostante non si sia sempre comportato bene. ‘Lo abbiamo amato quando lo abbiamo scelto. Quando siamo entrati nella stanza del cast, stavamo pensando ‘oooh’, Freddi non potrebbe essere un essere umano più adorabile, quindi non c’è motivo per non essere innamorati di lui‘.

A tutti i fan di Freddie Stroma sarà nella prossima stagione di ‘Game of Thrones’.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button