fbpx
News Serie TV

UnReal: Tornerà Freddie Stroma nella stagione 2

Signore, freddate i vostri bollenti spiriti, Adam tornerà per la seconda stagione di ‘UnReal ma non sappiamo come, perché, ma soprattutto per quanti episodi.

Freddie Stroma sarà presente sul set di Everlasting ancora una volta, ma in quali rapporti sarà unrealcon Rachel?

I due erano pronti a scappare insieme, abbandonare il programma televisivo e le spasimanti, correndo verso il tramonto mano nella mano… poi è arrivata Quinn a rovinare tutto, convincendo Adam ad abbandonare quel piano d’amore così perfetto. Dopo aver scaricato la produttrice, anche lui viene lasciato dalla sua futura moglie, Anna. Sarà drammatico e i due probabilmente non andranno d’accordo, almeno all’inizio.

Noi guardiamo sempre la storia dal punto di vista di Rachel e Quinn, e ci chiediamo ‘Hanno ancora dei sentimenti nei loro cuori?‘ ha detto una delle creatrici, Sarah Gertrude Shapiro, a gennaio, ‘Sicuramente Adam e Rachel non hanno risolto alcuni passaggi della loro storia‘.

‘UnReal’ tornerà il 6 giugno.

Fonte: TVLine

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio