fbpx
News Serie TVSerie Tv

Unforgettable: sarà rilanciato sulla tv ‘via-cavo’?

Unforgettable potrebbe essere acquistato da una rete via cavo.

Il dramma che vede protagonista l’attrice Poppy Montgomery era stato cancellato dalla CBS dopo una sola stagione composta da 22 episodi.

Tuttavia, i produttori di Sony Pictures TV e CBS TV Studios sono ora in trattative sia con TNT e con Lifetime su un possibile spostamento del format.

Unforgettable racconta la storia di Carrie Wells (Montgomery), un poliziotto con una rara condizione medica che le dà la capacità di ricordare qualunque cosa perfettamente.

La serie non ha raggiunto il rating stabilito per CBS, difatti il finale di stagione ‘The Man in the Woods’ ha avuto 10.84m spettatori.

TNT, precedentemente, ha acquisito i diritti di una serie della NBC Southland nel 2009, dopo la messa in onda di tre stagioni.

La TBS ha invece recentemente rilanciato Cougar Town dopo che la ABC ha rifiutato di produrre un’altra stagione della sitcom, che vede protagonista l’attrice Courteney Cox.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio