Cinema

Underworld: Kate Beckinsale e Theo James insieme in Underworld the next generation

underworld

Kate-Beckinsale-UnderworldLa lotta tra lycans e vampiri di Underworld sta per tornare! Dopo alcune voci su un possibile reboot poi smentite, è stato finalmente annunciato l’arrivo di un sequel, il quinto della saga, che prenderà il nome di Underworld: Next Generation.

Per questo nuovo capitolo della saga fanta-horror è stata confermata la presenza dell’indiscussa protagonista Kate Beckinsale nei panni di Selene. Con lei del cast ci sarà anche l’attore che ha recitato in Divergent Theo James, che riprenderà il ruolo ricoperto in Underworld: Awakening del giovane vampiro David.

theojames_divergent_1Secondo alcune voci, la trama di questo nuovo capitolo sarà incentrata sulla guerra tra lycan e vampiri e sarà proprio il vampiro David ad innescare questo conflitto.

Se i dettagli sullo script sono ancora segreti, la troupe e il cast del prossimo film sono già stati svelati. Underworld: Next Generation avrà infatti come regista Anna Foerster, prima regista donna della saga, mentre Cory Goodman sarà responsabile dello script. Ricordiamo che Anna Foerster é conosciuta per l’Alba Del Giorno Dopo e White House Down mentre Cory Goodman per Priset e The Last Witch Hunter.

Le riprese del film, che sarà ambientato a Praga, inizieranno ad ottobre. La data della premiere non è però stata ancora annunciata.

Comments
To Top