fbpx
0Altre serie tv

Unbreakable Kimmy Schmidt: Netflix svela il trailer della nuova comedy

ellie-kemperNetflix ha rilasciato il trailer della nuova comedy di Tina Fey e Robert Carlock, Unbreakable Kimmy Schmidt, che sarà presentata in anteprima in streaming il 6 marzo ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

La trama: dopo aver vissuto in una setta per quindici anni, Kimmy (Ellie Kemper, The Office e Bridesmaids) decide di rivendicare la sua vita e ricominciare a New York City. Dotata solo di uno zaino, scarpe da ginnastica, ed un paio di vecchi libri della biblioteca, la ragazza è pronta a conquistare il mondo che non pensava esistesse più. Ancora inesperta, ma capace di riprendersi, niente riuscirà a fermarla. Kimmy trova presto un nuovo lavoro (alle dipendenze di Jane Krakowski, 30 Rock), un nuovo compagno di stanza (Tituss Burgess, 30 Rock), e un nuovo inizio.

jane-krakowski-Unbreakable-Kimmy-SchmidtNel cast figurano anche Lauren Adams, Sara Chase, Sol Miranda e la vincitrice di un Emmy Carol Kane (Taxi, The Princess Bride-La storia fantastica).

La serie è stata creata da Tina Fey (30 Rock) e Robert Carlock (30 Rock), che sono i produttori esecutivi insieme a Jeff Richmond (30 Rock), Jack Burditt (30 Rock, The Mindy Project) e David Miner (30 Rock, Brooklyn Nine-Nine).

Di seguito potete vedere il trailer pubblicato da comingsoon.net. Buona visione.

Comments
To Top