fbpx
Foto promozionali

Una Serie di Sfortunati Eventi: Prime foto della seconda stagione della serie tv Netflix

una serie di sfortunati eventi

Terzo nella lista delle serie tv più bingwatchate “in famiglia”, Una serie di Sfortunati Eventi è una delle serie tv più riuscite di questo 2017. Non che si tratti della miglior serie tv che Netflix abbia prodotto quest’anno, probabilmente non rientra nemmeno nella top 5, però resta un titolo estremamente interessante. Prima di tutto perchè rielabora un film che era stato a modo suo già un discreto successo. Ma Neil Patrick Harris, che di  Una Serie di Sfortunati Eventi è il protagonista, non imita semplicemente il Conte Olaf di Jim Carrey. Da al personaggio, invece, una nuova linfa, un nuovo ardore e una nuove tridimensionalità. Tutte qualità fondamentali per il successo di questa serie tv.

LEGGI ANCHE: Alias Grace – 5 motivi per recuperare la serie tv di Netflix

La serie tv riesce ad essere più musical di quanto il libro potesse mai essere.” – aveva spiegato qualche tempo fa Harris. Il riferimento, naturalmente, è alla componente musical che l’attore è riuscito a far risaltare in maniera ancor più acuta grazie alla sua esperienza.

Una Serie di Sfortunati Eventi sta per tornare su Netflix

una serie di sfortunati eventi

Credits: Netflix

La serie tv ripercorre le vicende degli orfani Baudelaire come raccontate da Lemony Snicket aka Daniel Handler. Tratta delle (dis)avventure di Klaus, Violet e Sunny e i loro continui incontri con il perfido Conte Olaf, il cui fine ultimo è impossessarsi del loro patrimonio. Il risultato è una serie di eventi parzialmente divertenti ma alquanto macabri. Tutti condizionati dal carattere senza scrupoli del Conte Olaf.

LEGGI ANCHE: The Punisher e l’anti-eroe che vince su tutti. Recensione prima stagione

Ad interpretare i giovani Baudelaire sono Malina Weissman nei panni di Violet, Louis Hynes in quelli di Klaus e Presley Smith in quelli di Sunny. Torneranno per la seconda stagione di Una serie di Sfortunati Eventi anche K. Todd Freeman, Will Arnett, Cobie Smulders e Sarah Canning.

Dalle prime immagini della seconda stagione possiamo solo intuire che rivedremo tutto quello che abbiamo amato nella prima stagione. Dai travestimenti del Conte Olaf alla ricerca degli orfani del proprio equilibrio.

Malgrado non ci sia ancora una data ufficiale, si pensa che Una Serie di Sfortunati Eventi tornerà su Netflix a partire dai primi di gennaio 2018. La serie tv è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Fonte: tvline.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments
To Top