fbpx
Gilmore Girls

Gilmore Girls: A Year in the Life: sei domande importanti riguardanti il revival targato Netflix

gilmore girls

Non è ancora stata rivelata la data in cui i nuovi episodi verranno rilasciati da Netflix, ma tra un’intervista e l’altra siamo riusciti a strappare qualche informazione in più riguardanti il revival di Una Mamma Per Amica. Per ora sappiamo che si tratta di quattro film dalla durata di 90 minuti ciascuno, ambientati nel presente, quindi otto anni dopo il finale di serie. Dopo la morte di Edward Herrmann, interprete di Richard Gilmore, la questione verrà affrontata anche all’interno della narrazione della serie. Il titolo del revival sarà Gilmore Girls: A Year in the Life, ma ci sono ancora numerose domande rimaste aperte e ogni fans di Una Mamma Per Amica non vede l’ora di trovare una risposta.

Jess, Logan o nessuno dei due?

milo ventimiglia gilmore girls

Dopo che Jared Padalecki ha rivelato di aver girato poche scene, si è immaginato fin da subito che il suo Dean verrà escluso dalla “corsa” alla conquista del cuore di Rory. Restano quindi Jess e Logan e dato che sappiamo con certezza che sia Milo Ventimiglia che Matt Czuchry hanno girato più scene, è normale pensare che i due avranno una parte più importante nei nuovi episodi. L’ultima apparizione di Jess risale alla sesta stagione e i due si erano lasciati piuttosto bene nonostante il comportamento poco chiaro di Rory. Per quanto riguarda Logan la situazione è diversa: alla fine della settima e ultima stagione, la ragazza ha rifiutato la proposta di matrimonio di quest’ultimo e poco sappiamo di quello che è successo al rampollo di casa Huntzberger. Resta comunque aperta la possibilità che Rory abbia trovato un uomo nuovo negli otto anni trascorsi dal finale di stagione, staremo a vedere.

Come verrà affrontato il fatto che Sookie apparirà solo in qualche scena?

Melissa McCarthyDopo mesi e mesi di speculazioni, Melissa McCarthy ha annunciato la sua presenza nei nuovi episodi solo qualche tempo fa, quando la produzione stava già volgendo al termine. Tutto questo ci porta a pensare che probabilmente non vedremo molto frequentemente il suo personaggio. Sookie è la migliore amica di Lorelai e le due gestiscono insieme il Dragonfly Inn, per cui è difficile pensare che le due non si vedano spesso. Probabilmente la sua assenza sarà giustificata all’interno della narrazione, ma non si sa ancora nulla a riguardo.

Come sarà la vita di Emily dopo la morte di Richard?

La mancanza di Richard si farà sentire, come già annunciato la morte di Edward Herrmann verrà inserita nella trama, ma non sappiamo molto riguardo l’impatto che l’assenza del patriarca Gilmore avrà sulla vita della moglie Emily, della figlia Lorelai e della nipote Rory. Sarà interessante scoprire come l’algida signora Gilmore affronterà il lutto.

Kirk e Lulu si sono sposati?

Sì, ci sono domande più urgenti di questa e riguardanti personaggi più importanti, ma non possiamo pensare ad Una Mamma Per Amica senza includere tutti i personaggi di Stars Hollow. Quando la serie è terminata Kirk e Lulu stavano insieme, ma cosa sarà successo dopo? Si saranno sposati? Hanno avuto dei figli? Ne vedremo delle belle.

gilmore girls_una mamma per amica_5Che fine ha fatto la band di Lane e Zack?

Quando la settima stagione stava volgendo al termine Zack è partito in tour con un’altra band, quindi non sappiamo con certezza che fine ha fatto il gruppo degli Hep Alien. Tutti gli attori appartenenti alla band appariranno nel revival, quindi c’è qualche speranza di rivederli insieme.

Quale sarà il destino della coppia Luke-Lorelai?

Sì, siamo tutti d’accordo, questa è la DOMANDA più importante di tutte. Nel finale di serie li abbiamo visti riconciliarsi, ma sono molte le questioni rimaste aperte: sono ancora insieme? Si sposeranno? Avranno un figlio? Lo scopriremo solo quando Netflix rilascerà le nuove puntate.

Comments
To Top