fbpx
Attori, Registi, ecc.

Un attore di Harry Potter nella miniserie tratta dal libro di J.K. Rowling

J.K. Rowling ha scelto una faccia famigliare per uno dei ruoli della miniserie tratta dal suo libro The Casual Vacancy: Michael Gambon, attore che ha interpretato il professore Albus Silente nei sette film della saga di Harry Potter. Gambon interpreterà Howard Mollison, salumiere e capo-consigliere di Pagford, cittadina in cui è ambientata la storia.

JK Rowling_The Casual VacancyLa storia racconta di come le vite dei cittadini di questo (apparentemente) ridente paese vengano sconvolte dall’improvvisa morte del consigliere parrocchiale. Il seggio vacante lasciato da quest’ultimo rivelerà la vera natura oscura degli abitanti e porterà alla luce dissidi fin’ora rimasti nascosti.

Tra gli altri interpreti troviamo Rory Kinnear, noto al pubblico grazie a Penny Dreadful, Keeley Hawes, Monica Dolan, Julia McKenzie, Keeley Forsyth e Marie Critchley (In The Flesh).

Diretta da Jonny Campbell e sceneggiata da Sarah Phelps, la serie inizierà le riprese il prossimo luglio in Inghilterra, mentre ancora non è data da sapere la data della messa in onda.

Comments
To Top