fbpx
0Altre serie tv

L’Ultimo Dragone 3: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della novela El Dragón

L’Ultimo Dragone 3 - El Dragón 3

Nei giorni scorsi abbiamo parlato de L’ultimo dragone (El Dragón: Return of a Warrior), la telenovela in lingua spagnola di Univision diffusa in tutto il mondo grazie a Netflix. Giunta alla seconda stagione, questa narco-novela ha appassionato i fan in Messico, tanto da entrare immediatamente nella top 10 dei contenuti più visti su Netflix.

Ora è giunta anche da noi con le prime due stagioni che, ovviamente, sono terminate con un colpo di scena imprevedibile. Ma cosa succederà a Miguel nei nuovi episodi, ma soprattutto vi sarà una terza stagione? Ecco dunque tutto quello che sappiamo ad oggi de L’Ultimo Dragone 3 – El Dragón 3.

L'ultimo dragone: Miguel e Adela
L’ultimo dragone: Miguel e Adela

La trama de L’Ultimo Dragone

Il protagonista de L’ultimo dragone (El Dragón: Return of a Warrior) è Miguel Garza (interpretato da Sebastián Rulli), un imprenditore messicano che grazie alla sua determinazione e al suo fascino ha raggiunto un enorme successo nel mondo degli affari giapponese. Sulla cresta dell’onda in Giappone, l’uomo è costretto a tornare in Messico a causa di alcuni seri problemi di salute del nonno, l’uomo a capo del business familiare dopo la morte improvvisa dei suoi genitori.

A casa Miguel non solo riprenderà in mano l’impresa familiare, ma tornerà a vivere con i fratelli Chisca (Cassandra Sánchez Navarro) e Jorge (Juan Pablo Gil) e incontrerà un nuovo amore: Adela Cruz (interpretata da Renata Notni).

Leggi Anche: le migliori e peggiori telenovelas latine del 2019

L’Ultimo Dragone - El Dragón: una scena della seconda stagione
L’Ultimo Dragone – El Dragón: una scena della seconda stagione

Il rinnovo e la trama de L’Ultimo Dragone 3 – El Dragón 3

La seconda stagione si è conclusa con un colpo di scena, e purtroppo non è stato l’unico dei 44 episodi che la compongono. Ad oggi non è prevista una terza stagione, in quanto la telenovela si è ufficialmente conclusa con il secondo capitolo. Molti fan però si stanno già organizzando online per chiedere a Univision e Netflix la produzione di nuovi episodi. Ma cosa potrebbe accadere ne L’Ultimo Dragone 3 – El Dragón 3?

Nel finale de L’Ultimo Dragone 2 – El Dragón 2, dopo la morte di Chisca, anche Adela perde tristemente la vita in un incidente d’auto, mentre cerca di liberarsi dal suo rapitore: Epigmenio Moncada (Roberto Mateos). Miguel è stato dunque costretto, ancora una volta, a dire addio alla donna amata. Nella terza stagione i fan vorrebbero dunque che il protagonista trovi finalmente l’amore.

Anche Ishiro Tanaka (interpretato da Alex Durán) ha visto morire la donna amata, e questo per colpa dei nemici di Miguel e del fratello Jorge Garza. In L’Ultimo Dragone 3 – El Dragón 3 per il samurai Ishiro i fan, che si sono appassionati di questo personaggio di episodio in episodio, sperano possa esserci un po’ di pace. Lo stesso discorso vale per Jorge Garza, che dopo la morte del nonno e di Kenia, ha assistito alla brutale uccisione della sorella Chisca in un attentato nel quale la sua collaborazione è stata fondamentale per il buon esito della missione. Quel che i fan vorrebbero vedere nei nuovi episodi è il tentativo del ragazzo di espiare le proprie colpe e ritrovare l’amore del fratello Miguel e del quasi cognato Ishiro.

L'ultimo dragone - Un'immagine promozionale
L’ultimo dragone – Un’immagine promozionale

Il cast della serie TV

In seguito alle uscite di scena della seconda stagione, nel caso in cui venisse prodotto un terzo capitolo, sicuramente non vedremo tornare:

  • Renata Notni – Adela Cruz
  • Roberto Mateos – Epigmenio Moncada
  • Cassandra Sánchez Navarro – Chisca Garza
  • Sofía Castro – Kenia
  • Rubén Sanz – Valentín Soria

Nella terza stagione rimarrebbero invece protagonisti:

  • Sebastián Rulli nel ruolo del protagonista Miguel Garza
  • Juan Pablo Gil – Jorge Garza
  • Alex Durán – Ishiro Tanaka

La data di pubblicazione

Ad oggi non è stata confermata una terza stagione pertanto non è possibile sapere con certezza, in seguito ad un eventuale rinnovo, quando i nuovi episodi potrebbero arrivare su Netflix.

Il trailer

Non è disponibile un trailer per L’Ultimo Dragone 3 – El Dragón 3

Comments
To Top