fbpx
Cinema

X-Men: Apocalypse: Ultimo e definitivo trailer

X-MEN-APOCALYPSE

La 20Century Fox ha rilasciato l’ultimo trailer del prossimo attesissimo film dedicato agli X-Men. La pellicola arriverà nei cinema italiani il 18 maggio prossimo e vede tra i protagonisti James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Olivia Munn, Oscar Isac, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Sophie Turner e tanti altri.

La trama racconta il ritorno di Apocalypse (Isaac), il primo e il più potente fra i mutanti, che nell’Antico Egitto era venerato come un dio. Dopo il suo risveglio, inorridito dalla condizione in cui versano i mutanti nel mondo umano, decide di raggruppare quattro tra i mutanti più potenti (i cosiddetti Cavalieri dell’Apocalise, tra i quali spicca Magneto/Fassbender) per ripulire l’umanità e creare un nuovo mondo. Mistica (Lawrence), con l’aiuto del Professor X (McAvoy), riunirà un esercito di giovani mutanti per combattere questa minaccia. Gli avvenimenti sono successivi al film X-Men: Giorni di un futuro passato, ultimo in ordine di uscita nelle sale.

X: Men Apocalypse sarà diretto da Bryan Singer, già regista di alcuni degli scorsi film della saga. Ecco l’ultimo e definitivo trailer:

Comments
To Top