fbpx
Attori e AttriciNews Serie TVSerie Tv

L’ultima cosa che mi ha detto: tutto quello che sappiamo sulla serie tv thriller con Jennifer Garner

Grandi notizie Jennifer Garner sta tornando sul piccolo schermo più forte che mai in una nuova serie thriller! Uno degli adattamenti letterati per la tv più attesi del 2023 è L’ultima cosa che mi ha dettoThe Last Thing He Told Me. Il thriller è stato scelto da Reese Witherspoon per il suo club del libro nel maggio 2021, e poiché tutte le scelte del club del libro di Reese tendono a diventare bestseller, non è stata una sorpresa quando è stato rivelato che la star di Hollywood aveva opzionato il libro dell’autrice Laura Dave.

L’ultima cosa che mi ha detto, la serie tv con Jennifer Garner

Prodotta per Apple da Hello Sunshine di Reese Witherspoon e da 20th Television, l’avvincente serie è interpretata da Jennifer Garner, che è amica di lunga data di Reese Witherspoon oltre ad essere anche produttrice esecutiva del progetto. Laura Dave e il marito Josh Singer, sceneggiatore premio Oscar (Spotlight e The Post), hanno co-creato e adattato la serie in sette parti.

Di cosa parla la serie tv”L’ultima cosa che mi ha detto”

Basato sul bestseller di Laura Dave, il libro tratta la misteriosa scomparsa di uomo.

“Quando il marito di Hannah, Owen Michaels, scompare, lascia un biglietto in cui raccomanda alla moglie di proteggere sua figlia sedicenne, Bailey. Appena l’FBI bussa alla sua porta, Hannah inizia a mettere in discussione la vera identità di suo marito, i colpi di scena pieni di suspense passano ben presto in secondo piano rispetto alla appassionante trama di un thriller familiare: il legame crescente tra Hannah e la figliastra Bailey, che sono costrette superare i dissapori reciproci mentre scoprono la verità sulla scomparsa dell’uomo”.

Il trailer della serie tv L’ultima cosa che mi ha detto

Chi sono i protagonisti e gli attori di The Last Thing He Told Me

Julia Roberts era stata originariamente scelta per il ruolo di Hannah, ma dopo aver lasciato la serie a causa di concomitanti impegni lavorativi, è stato annunciato nel novembre 2021 che Jennifer Garner avrebbe assunto il ruolo principale. L’attrice di Spider-Man, Angourie Rice, interpreta l’adolescente Bailey.

Il cast è completato da Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones), Aisha Tyler (Criminal Minds), Augusto Aguilera (The Predator), Geoff Stults (Grace e Frankie) e John Harlan Kim (The Librarians).

LEGGI ANCHE: Alias: Le 25 cose che (forse) non sapevate della serie TV con Jennifer Garner

Quando andrà in onda la serie tv L’ultima cosa che mi ha detto?

I primi due episodi di “The Last Thing He Told Me” debutteranno in tutto il mondo venerdì 14 aprile su Apple TV+, seguiti dai nuovi episodi ogni venerdì fino al 19 maggio.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio