
Ugly Betty: Michael Urie entra nel cast di Amy’s Brother
Buone notizie per i fan di Michael Urie; l’attore statunitense conosciuto ai più per aver interpretato Marc St. James nella serie televisiva comica Ugly Betty è entrato nel cast di Amys’ Brother, il nuovo progetto targato Melissa McCarthy.
Secondo quanto pubblicato da TVLine.com, i produttori Melissa McCarthy e suo marito Ben Falcone sarebbero al lavoro su una nuova serie tv dedicata a una famiglia non convenzionale formata da Matthew, interpretato appunto da Michael Urie, sua sorella Amy, interpretata da Annie Mumolo (Transparent, About a Boy), e i figli di quest’ultima.
Jim Cashman (Saturday Night Live) è al lavoro sulla sceneggiatura insieme a Mitch Silpa (Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane). Entrambi parteciperanno allo show anche come produttori insieme al duo McCarthy e Falcone.
Ricordiamo che Michael Urie ha partecipato a svariate serie tv nel corso degli anni. Oltre a Ugly Betty, l’attore statunitense ha partecipato anche a Younger, The Good Wife, Modern Family, Workaholics, Hot in Cleveland e Partners.