fbpx
Celebrità

Ugly Betty: America Ferrera parla di un possibile film tratto dalla serie tv

ugly_betty_posterFan di Ugly Betty c’è una buona notizia; la serie televisiva potrebbe tornare presto con un film! Secondo quanto pubblicato da TvLine.com, l’idea di una reunion cinematografica non è infatti un sogno. A parlarne è stata la stessa protagonista America Ferrera durante la promozione della seconda stagione del suo attuale show Superstore. “Questa è una conversazione che sta accadendo” ha confermato l’attrice. “Sono passati sei anni da quando è finita la serie tv e 10 da quando abbiamo girato il pilot. Abbiamo avuto una riunion di Ugly Betty alll’ATX Television Festival e da quel momento abbiamo iniziato un trend con hashtag #HuluBringBackUglyBetty che credo abbia fatto impazzire Hulu. Ma chi se ne frega” ha concluso ridendo America Ferrera.

Ricordiamo che Ugly Betty è andata in onda in America dal 2006 al 2010 sul network americano ABC ed è stata trasmessa in tutto il mondo, Italia compresa. Basata sulla telenovela colombiana Yo soy Betty, la fea del 1999 ideata da Fernando Gaitán, Ugly Betty è incentrata su Betty Suarez (America Ferrera), una giovane donna di origini messicane che vive nel Queens con la sua famiglia composta dal padre Ignacio (interpretato da Tony Plana), dalla sorella Hilda (Ana Ortiz) e dal nipote Justin (Mark Indelicato). Dopo varie vicissitudini Betty riesce a entrare nel mondo della moda diventando l’assistente personale dell’editore capo di MODE ma ben presto scopre tristemente che nel mondo del lavoro l’apparenza è tutto.

Oltre a America Ferrera (Superstore), Ana Ortiz (Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills), Tony Plana (StartUp) e Mark Indelicato (Dead of Summer), Ugly Betty ha visto la partecipazione di Eric Mabius (Chicago Fire), Vanessa L. Williams (The Good Wife), Michael Urie (The Good Wife), Becki Newton (Weird Loners), Alan Dale, Ashley Jensen (Love & Marriage), Judith Light (Transparent) e Christopher Gorham (Covert Affairs).

Comments
To Top