fbpx
News Serie TVSerie Tv

Tyra Banks produrrà per la ABC una serie che parlerà dei suoi anni da teenager

La produttrice esecutiva di America’s Top Model, Tyra Banks, sta facendo la sua prima incursione nel mondo delle serie tv con lo script intitolato Fivehead, una comedy per la ABC basata sui suoi anni da teenager. La Banks ha ideato Fivehead insieme con Kenya Barris (Fox, I Hate My Teenage Daughter), un amico d’infanzia e socio in affari di lunga data con il quale la Banks a anche co-creato America’s Top Model, giunto alla sua 19 ° ciclo.

Fivehead, prodotto da ABC Studios, racconta gli anni adolescenza all’interno della sua scuola, e a casa, concentrandosi sulla sua famiglia e sul lungo viaggio che ha intrpreso da teenager per diventare una delle top model più famose al mondo. ‘Al liceo, se hai gli occhiali, sei un quattro occhi’, se hai l’apparecchio, sei un ‘bocca di metallo’, ma se tu avessi la mia fronte? Sei un Fivehead’, ha detto Banks.

Barris e Banks stanno scrivendo la storia per Fivehead, e Barris in particolare scriverà la sceneggiatura. I due si sono conosciuti a 6 anni e hanno frequentato la scuola insieme, questo darà a Barris un’idea precisa sulla storia che vuole raccontare Banks in Fivehead. ‘Per essere in grado di testimoniare la sua carriera bisognava aver visto Tyra crescere’, ha detto Barris. ‘Non ho intenzione di raccontare semplicemente una grande storia, ma voglio raccontare  una storia che dia l’idea di grande affetto’.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio