fbpx
0Altre serie tv

Taylor Kinney parla di Lady Gaga e della nuova serie Chicago Fire

Questo è un momento molto positivo per Taylor Kinney, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.

Dopo un breve ruolo in The Vampire Diaries in cui si è fatto conoscere al pubblico seriale, anche se il suo debutto è avvenuto nel 2006 con la serie TV Fashion House, l’attore si cimenterà nel ruolo del co-protagonista della nuova serie della NBC Chicago Fire.

Durante un’intervista recente Taylor Kinney si è aperto un po’ riguardo alla sua relazione con Lady Gaga. I due si sono conosciuti durante le riprese del video musicale ‘You and I’, nel 2011, e da allora fanno coppia fissa.

‘Non credo di aver detto mai nulla pubblicamente fino a ora’, ha detto rispondendo a una domanda sulla sua relazione con Gaga, ‘ma io sono felice. Abbiamo una relazione, e ne sono felice. Tutto è perfetto’.

L’attore poi è passato a esaltare Chicago Fire, che debutterà su NBC il 10 Ottobre. Kinney interpreterà un pompiere della squadra di Chicago Firehouse 51.

Di seguito il video ‘You and I’ in cui Taylor Kinney ha conosciuto Gaga, qui invece un articolo introduttivo a Chicago Fire e sulla nostra Fanpage ufficiale potete trovare le still promozionali della serie.

Comments
To Top