fbpx
Celebrità

Two and a Half Men: Ashton Kutcher in trattative per la 2a stagione

Ashton Kutcher e la CBS stanno per annunciare l’accordo (ormai imminente), per lo show Two and a Half Men,  per una nuova stagione.

Kutcher si è  unito allo show la scorsa primavera come sostituto di Charlie Sheen. Tuttavia, i negoziati sono ora in corso e un accordo potrebbe essere confermato presto,molto presto, secondo TV Guide.

L’attore ha firmato per una sola stagione, quando si unì a Two and a Half Man. Si ritiene, però, che il suo nuovo contratto durerà per almeno un anno, se non di più.

Kutcher si dice che sia il più pagato delle star nella serie TV- guadagnando circa $ 700.000 (£ 440.000) per ogni episodio – e c’è ragione di credere che chiederà una cifra maggiore per la prossima stagione.

CBS quindi ormai è in procinto di chiudere la trattativa con l’attore; mentre la casa di produzione Warner Bros Television sta negoziando per un nuovo Varietà.

Kutcher e lo showrunner Chuck Lorre hanno recentemente confermato che Two and a Half Men è probabile che torni, ma non è ancora stato ufficialmente rinnovato per una decima stagione sulla CBS.

To Top