fbpx
CinemaNews Serie TV

Twin Peaks: The Entire Mistery, un nuovo cofanetto in Bluray con 90 minuti di filmati inediti

A più di 20 anni di distanza Twin Peaks torna a far parlare di sè. Il 29 luglio uscirà un nuovo cofanetto in Bluray della serie cult firmata David Lynch, in cui saranno inclusi 90 minuti di scene inedite del film prequel Twin Peaks: Fuoco cammina con me.
81FnzXfBdRL._SL1500_“Durante gli ultimi giorni della vita di Laura Palmer – ha affermato in una dichiarazione il regista – sono successe molte cose, mai viste prima d’ora. Ora finalmente sono tutte insieme in una versione rimasterizzata con il film e la serie.”
Nel corso degli anni, numerose petizioni sono state create chiedendo che venisse rilasciato il materiale tagliato fuori dal montaggio finale, alcuni fan hanno addirittura provato a ricostruire le scene partendo dalla sceneggiatura. Lynch ha personalmente montato le scene inedite (una trentina tra tagliate ed alternative) e supervisionato la produzione del cofanetto.

Lynch ha di recente partecipato alla Brooklyn Academy of Music, dove ha parlato del suo amore per uno dei principali set di Twin Peaks, la tavola calda. “C’è qualcosa di bello in una tavola calda. La tua mente può andare in luoghi bui, ma si può sempre tornare al calore e al comfort di una tavola calda ben illuminata. E ‘un bel posto a cui pensare.”

Per aggiornamenti visitate andthemissingpieces.tumblr.com o usate l’hashtag #theentiremystery su Facebook e Twitter.

La CBS Home Entertainment ha rilasciato un video anteprima:

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio