fbpx
Celebrità

Twin Peaks: il nuovo teaser trailer con Dale Cooper

Continua la campagna promozionale dell’atteso revival di Twin Peaks. Dopo aver appreso che la serie di David Lynch sbarcherà su Showtime il prossimo 21 maggio con una première di ben due ore, un nuovo teaser trailer ci mostra una nuova immagine di Kyle MacLachlan, che nel nuovo progetto tornerà a vestire i panni dell’agente speciale dell’FBI Dale Cooper. Un video di pochi secondi in cui si vedono immagini in movimento, un primo piano pensieroso di Cooper e, per ultimo, l’iconico cartello che campeggia all’ingresso della cittadina montana dello stato di Washington.

Il lungo cast di 200 attori stato rivelato comprende non solo parte di quello originale, ma vede anche la partecipazione di artisti vicini e non al mondo visionario di Lynch: Michael Cera, Monica Bellucci, Jennifer Jason Leigh, Jim Belushi, Tim Roth, Robert Forster, Ashley Judd, Amanda Seyfried, Dern, Balthazar Getty, Naomi Watts Trent Reznor, Eddie Vedder, Sky Ferreira e Sharon Van Etten.

Il revival di Twin Peaks non ha avuto di certo vita facile. Annunciato in pompa magna alla fine del 2014, ha poi subìto una forte battuta d’arresto quando Lynch ha pubblicamente affermato di non avere abbastanza fondi per portare avanti il progetto. La produzione dei nuovi 18 episodi è iniziato effettivamente solo nel maggio del 2015.

Definito dai vertici di Showtime un evento unico, la serie è stata concepita come una vera e propria prosecuzione degli eventi al centro delle prime due stagioni. L’agente Dale Cooper tornerà a Twin Peaks per indagare sull’omicidio di una reginetta di bellezza. Dopo la messa in onda dei primi due episodi, la terza e quarta puntata saranno rese disponibile sulla piattaforma streaming della rete americana.

Tutti gli episodi sono scritti da Mark Frost e David Lynch, che sarà inoltre dietro la macchina da presa. Il revival verrà mandato in onda in Italia da Sky Atlantic.

Fonte: Rolling Stone

Comments
To Top