fbpx
News Serie TVSerie Tv

Twin Peaks: Naomi Watts e Tom Sizemore nel cast

Tante novità per il revival di ‘Twin Peaks‘. Due nuovi nomi si sono uniti al cast, e sono niente di meno che Naomi Watts e Tom Sizemore.

Nessuno ha commentato o confermato la notizia ovviamente. Showtime e David Lynch sono attenti a tom sizeman twin peaksnon far trapelare niente dal set e sulla serie in generale. Naomi Watts ha collaborato con Lynch per il film ‘Mulholland Drive’ dove lei interpretava una delle protagoniste, Betty Elms.

Già a Ottobre giravano voci riguardo all’interesse di Lynch su una partecipazione della Watts, che ora sembra si sia avverata.

Un’altra bella notizia è il ritorno di David Lynch nei panni del sordissimo agente del FBI, nonché capo di Cooper, Gordon Cole. Tutto questo verrà confermato nella prima parte del 2017 quando la serie andrà in onda, nel frattempo sono stati rivelati alcuni nuovi attori che si uniranno alla terza stagione, come Laura Dern, Jennifer Jason Leigh e Amanda Seyfried.

Fonte: Deadline

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Back to top button