fbpx
News Serie TVSerie Tv

Twin Peaks: la serie di David Lynch torna in tv nel 2016 con la terza stagione

C’è chi questa notizia la temeva, e c’è anche chi l’aspettava da più di 20 anni. 25, per l’esattezza. Tanto è il tempo trascorso da quando la ABC trasmise l’ultimo episodio di Twin Peaks, la serie ideata dal genio di David Lynch e Mark Frost. twinpeaks_laurapalmer_610x250

Ebbene, dopo qualche cinguettio su Twitter negli ultimi giorni da parte dei due creatori che faceva presagire un ritorno della serie, la notizia ha trovato conferma: Twin Peaks torna ufficialmente in onda a partire dal 2016. Ma non lo farà sulle frequenze che hanno ospitato le prime due stagioni, bensì sulla rete della tv via cavo Showtime (la stessa di Homeland e Dexter).

Da quanto si apprende dalle prime fonti, non sarà un reeboot della serie ma una vera e propria continuazione ambientata ai giorni nostri. La serie, i cui episodi saranno tutti diretti da Mr. Lynch, sarà composta da 9 episodi.

L’annuncio è avvenuto dagli stessi Lynch e Frost su Twitter con il seguente video:

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Sono morta a più riprese anche io!! Non ci posso credere, anche se continuo a leggere questa notizia…lo devo vedere per crederci!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio