fbpx
News Serie TVSerie Tv

Twin Peaks: arriva Jennifer Jason Leigh e torna Miguel Ferrer

twin peaksDopo la brutta notizia dello slittamento al 2017, i fan della serie culto firmata da David Lynch potranno trovare un po’ di conforto nel conoscere nuovi dettagli sul cast di questa troppo attesa terza stagione.
Si aggiunge alla schiera dei nuovi arrivati in città l’attrice Jennifer Jason Leigh, che vedremo presto sul grande schermo tra i protagonisti del film di Quentin Tarantino The Hateful Eight. Nessuna conferma è arrivata da Showtime, ma il casting di Leigh è stato ufficiosamente confermato da alcune foto scattate da dei paparazzi nel deserto del Mojave, nelle quali sembra che la Leigh stia girando una scena in compagnia di Kyle MacLachlan. Anche Sheryl Lee comparirebbe in quelle foto.
Sebbene sia stato confermato solo il ritorno dell’agente Cooper, Deadline conferma che altri attori della serie originale torneranno sul set. Tra questi David Patrick Kelly e Richard Beymer,  Jerry and Benjamin Horne nello show, e Miguel Ferrer  nei panni dell’agente FBI Albert Rosenfeld.
L’attore è impegnato dal 2012  nel ruolo di Owen Granger nella serie NCIS: Los Angeles.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button