Foto promozionali

Twin Peaks: 9 foto mostrano i protagonisti oggi

Showtime manderà in onda la terza stagione di Twin Peaks dal 21 maggio 2017, ma EW non poteva aspettare tanto per rivedere i protagonisti delle prime due stagioni tornare nei panni dei loro personaggi.

Grazie alla rivista abbiamo 9 immagini per guardare i nostri personaggi preferiti tornare nella cittadina di 51.201 anime: Twin Peaks

Le immagini di Twin Peaks 3

Twin Peaks

Sulla destra vediamo David Lynch, regista di tutti i 18 episodi della terza stagione di Twin Peaks.

Sulla sinistra invece l’unico volto nuovo in queste immagini: Jake Wardle.

Lo vediamo qui accanto a James Marshall che riprenderà il suo ruolo di dannato con il cuore d’oro James Hurley. Speravamo di vederlo insieme a Donna, ma l’attrice Lara Flynn Boyle ha declinato l’invito per la terza stagione.

Twin Peaks

Mädchen Amick torna nei panni della cameriera del Double R Sherlly Johnson, mentre Peggy Lipton riprende il ruolo di Norma Jennigs, la proprietaria del diner. 

Se il posto non serve ancora il damn good coffee e la cherry pie, qualcuno dovrà pagare!

Twin Peaks

Anche l’agente della DEA Denise Bryson sarà in un episodio del revival, con il suo interprete David Duchovny che non sfigura neanche come donna.

Twin Peaks

Nella serie originale David Lynch non era solo regista, sceneggiatore, produttore, ecc ecc ecc, ma interpretava anche il capo regionale dell’FBI con problemi di udito Gordon Cole. 

Al suo fianco il compianto Miguel Ferrer nel ruolo del geniale agente di laboratorio Albert Rosenfield, aiuto prezioso per l’agente Cooper in molte occasioni. L’attore ci ha lasciati a gennaio del 2017.

Twin Peaks

Lei è Lucy, la strana ma dolce receptionist del Dipartimento dello Sceriffo di Twin Peaks. Lui è Andy, sensibile Vice Sceriffo che non può guardare un cadavere senza piangere. 

Una coppia perfetta, speriamo stiano ancora insieme!

Twin Peaks

Se qualcuno può trovare l’Agente Cooper nei boschi mistici di Twin Peaks, quello è il Vice Sceriffo Hawk. Uomo di azione ed esperto della mitologia sulla Loggia Bianca e la Loggia Nera.

Il suo interprete, Michael Horse, non sembra invecchiato di un giorno.

Twin Peaks

Wendy Robie indossa con orgoglio la sua benda per tornare nei panni della stravagante Nadine Hurley. Per quanto possiamo amare Nadine la Pazza, ci dispiace non vedere che il Big Ed Hurley di Everett McGill non stia con Norma!

(Nel frattempo James ha perso i capelli.) 
 Twin Peaks

Sheryl Lee torna nei panni di Laura Palmer o in una versione della ragazza. Un personaggio che non porta fortuna visto che è morta almeno due volte: come Laura e come Maddy. In questa stagione potrebbe tornare come spirito della Loggia.

Sembra non sia passato un giorno adesso che Kyle MacLachlan è tonato nei panni di Dale Cooper. Al suo fianco la dinamica Audrey Horne AKA  Sherilyn Fenn.

Che Audrey abbia finalmente conquistato Cooper?

Hei David, posso farti una foto?

Certo, aspetta che accendo una sigaretta

Twin Peaks

Nella terza stagione anche Dana Ashbrook che torna nel ruolo del ragazzaccio Bobby Briggs. Che Bobby e Shelly siano felicemente insieme?

Una presenza silenziosa è quel ceppo sulla destra, in ricordo della meravigliosa Log Lady interpretata dall’attrice Catherine E. Coulson scomparsa nel 2015.

Twin Peaks

Eccoli di nuovo qui, tutti insieme, 26 anni dopo. 

Adesso che abbiamo visto la vecchia guardia, ci chiediamo quando potremo dare una prima occhiata ai nuovi personaggi della serie.

Aspettando il 21 maggio per la terza stagione di Twin Peaks ricorda: I Gufi Non Sono Quello Che Sembrano.
 
 Fonte: EW

Comments
To Top