fbpx
News Serie TV

TV Land rinnova Younger e Teachers

Younger

Younger  è una serie arrivata da poco sulle tv italiane. Sul canale Fox per adesso viene trasmessa la seconda stagione, ma in America dovrebbe andare in onda a breve la quarta.
Ormai il conto alla rovescia è iniziato.

La prossima stagione dovrebbe debuttare il 28 giugno, ma TV Land nel frattempo ha deciso di darci un’altra bella notizia: la serie è stata rinnovata per una 5° stagione!
La serie, infatti, sembra essere una delle più promettenti del canale e anche se in Italia ancora non è molto conosciuta, in America è veramente seguita.

Della 5° stagione per adesso si sa soltanto che sarà composta da una dozzina di episodi e che probabilmente uscirà nel 2018.

Contemporaneamente TV Land ha deciso di puntare su un’altra serie tv: Teachers.

Questa serie è inedita in Italia, mentre oltreoceano sono già andate in onda due stagioni. La Serie TV Parla di sei maestre e della loro vita fuori e dentro la scuola elementare di Chicago.

Tutte e cinque hanno dei nomi molto simili: Caitlin, Katy, Cate, Kate, Katie e  Kathryn. Si pensava che, visto il rating basso della seconda stagione, potesse essere cancellata invece si è deciso di puntare su una terza stagione, composta da ben 20 episodi.

LEGGI ANCHE: 5 Ragioni per recuperare Younger

Il direttore di TV Land, Frank Tanki, ha affermato:  “Siamo assolutamente entusiasti di riproporre “Younger” e “Teachers” per più stagioni e raddoppiare la nostra dedizione alla creazione di originali, divertenti, onesti e avvincenti innovazioni.”

 

Comments
To Top