
Outlander: Tutto quello che dovete sapere sulla terza stagione
La terza stagione di Outlander è ancora lontana, ma questo non ferma i fan curiosi di sapere cosa accadrà a Jamie ( Sam Heughan) e Claire Fraser ( Caitriona Balfe).
Questa terza stagione si baserà su Voyager, il terzo libro della serie di Outlander di Diana Gabaldon. Vedremo Claire ritornare in Scozia dopo aver detto a sua figlia Brianna ( Sophia Skelton) e allo storico Roger Wakefield ( Richard Rankin) delle sue avventure nel passato. La buona notizia è che la produzione della terza stagione è già iniziata e Starz ha già annunciato la quarta stagione.
Ecco alcune delle news più importanti sulla terza stagione di Outlander
Vedremo la battaglia di Culloden:
La primissima foto di Sam Heughan sul set della terza stagione è uscita a settembre, in cui ci viene mostrato il nostro Rosso preferito sul campo di battaglia. I produttori esecutivi ci hanno già rivelato che la premierè di questa stagione si aprirà sul campo di battaglia, giusto prima che Jamie riesca a fuggire e riusciremo a vedere l’ultimo duello tra Jamie e Black Jack Randall ( Tobias Menzies)
Fergus sarà cresciuto:
Passerà del tempo prima che Claire, Brianna e Roger riescano a passare attraverso il cerchio di pietre. Lo sappiamo perché Cesar Domboy è stato ingaggiato per interpretare la versione adulta del figlio adottivo dei Fraser. Incontreremo anche Lauren Lyle come Marsali, la versione adulta della figlia di Laoghaire (Nell Hudson). Lei e Fergus nei libri hanno una relazione.
Ci saranno anche nuove facce:
La Starz ha annunciato che è stato ingaggiato John Bello come nipote di Jamie, Ian. Viene descritto come alto , e con un cuore d’oro il tipico scozzese, un po’ allampanato , un po’ testardo e con la tendenza a mettersi nei guai. Wil Johnson si è unito al cast come Joe Abernathy, un medico collega di Claire conosciuto a Boston mentre prendeva la licenza di chirurgo nel 20esimo secolo.
Vedremo anche il matrimonio tra Frank e Claire:
Come è stata la vita di Claire con Frank nei 20 anni in cui vivono insieme e mentre pensano che Jamie sia morto? Diana Gabaldon ha detto a TVGuide.com che lei ha visto alcuni pezzi dei primi quattro episodi della stagione e ha anticipato che Frank sarà molto più presente rispetto ai libri, questo perchè la sceneggiatura della serie TV voleva mostrare anche la vita di coppia di Frank e Claire.