fbpx
Cinema

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2: trama, cast, trailer e data di uscita del sequel (in inglese To All the Boys: PS I Still Love)

Tutte le volte che ho scritto di amo 2

L’avevamo detto nei mesi passati e lo ripetiamo nuovamente: Tutte le volte che ho scritto Ti Amo (To all the boys I’ve loved before) è stata una delle commedie romantiche più azzeccate degli ultimi mesi. La pellicola perfetta e indimenticabile con cui tornare adolescenti, anche solo per un paio d’ore. E non ci siamo stupiti che Netflix abbia voluto immediatamente gettarsi nella produzione di Tutte le Volte che Ho Scritto Ti Amo 2, il sequel che in inglese si intitolerà To All the Boys: PS I Still Love.

To All The Boys: P.S. I Still Love You
To All The Boys: P.S. I Still Love You – Un’immagine promozionale

La trama di To All the Boys: PS I Still Love

Basato sul romanzo per giovani adulti “To All The Boys I’ve Loved Before” scritto da Jenny Han, il primo film della saga segue le vicissitudini di Lara Jean Covey, una giovane studentessa che un giorno scopre inorridita che le sue lettere d’amore private e dedicate ad alcuni compagni di scuola sono state erroneamente recapitate ai destinatari. Uno di questi è il suo attuale compagno di classe Peter Kavinsky, che per far ingelosire la sua ex fidanzata si accorda con Lara Jean per fingere di frequentarsi. Ovviamente tra i due giovani scoppierà ben presto l’amore…

In Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2 (To All the Boys: PS I Still Love) seguiremo le evoluzioni della love story tra Lara Jean e Peter. Se nel primo film avevamo assistito a finti appuntamenti romantici, in questo sequel vedremo infatti delle vere uscite tra i due lovers e dunque ci aspettiamo numerosi momenti romantici, perfetti per gli amanti delle rom com.

Ovviamente anche questo capitolo si baserà su un’opera della scrittrice Jenny Han intitolata appunto To All the Boys: PS I Still Love.

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2: il cast
Tutte le volte che ho scritto ti amo 2: il cast

Il cast di Tutte le Volte che Ho Scritto Ti Amo 2

Visto l’enorme successo del primo capitolo, non potevano non tornare i due protagonisti ovvero Lana Condor e Noah Centineo nei panni rispettivamente di Lara Jean Song Covey e Peter Kavinsky.

Leggi Anche: la recensione di The Perfect Date, il film con Noah Centineo

Sulla base delle immagini e dei video promozionali del sequel, sappiamo anche che nel nuovo film vedremo:

  • Jordan Fisher (Teen Wolf) nei panni di John Ambrose McClaren, che nel capitolo precedente aveva ricevuto anch’egli una lettera d’amore;
  • Janel Parish nei panni di Margot, la sorella maggiore di Lara Jean;
  • Anna Cathcart in quelli della sorella minore Kitty;
  • John Corbett, nel ruolo del Dr Covey;
  • Ross Butler (Tredici – 13 Reasons Why) in quelli di Trevor Pike, uno dei migliori amici di Peter;
  • Holland Taylor nel ruolo di Stormy;
  • Madeline Author nel ruolo di Christine, una delle migliori amiche di Lara Jean e
  • Sarayu Blue nei panni di Trina Rothschild.

Il trailer  di Tutte le Volte che Ho Scritto Ti Amo 2

Lo scorso 19 dicembre Netflix ha diffuso l’attesissimo trailer che vi proponiamo grazie a YouTube.com.

La data di uscita di To All the Boys: PS I Still Love

Netflix ha confermato che il film uscirà sul servizio di streaming online il 12 febbraio 2020.

E per i fan più accaniti della coppia Lara Jean Song Covey e Peter Kavinsky ecco un’ottima notizia; è infatti in arrivo anche un terzo film intitolato To All The Boys: Always And Forever. Le riprese sono iniziate lo scorso agosto.

Comments
To Top