fbpx
Bones

Tutte le celebrità presenti alla San Diego Comic-Con 2011

Non siete interessati ai fumetti, al cosplay ma solo ad incontrare i grandi attori di Hollywood? Non vi preoccupate la Comic-Con 2011 fa comunque per voi in quanto è indubbiamente l’evento che permette ai fan di incontrare da vicino le celebrità del momento, godendo di interessanti interviste e avvicinandoli anche per qualche autografo.

In attesa del programma ufficiale, continuano a susseguirsi comunicati ufficiali e “semi ufficiali” sulle big star presenti a San Diego. Per The Big Bang Theory sono stati confermati Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco e Chuck Lorre, mentre direttamente dal set di Chuck arriveranno Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Ryan McPartlin, Mark Christopher Lawrence, Vik Sahay, Scott Krinsky, Sarah Lancaster, Adam Baldwin e Chris Fedak.

Da non dimenticare poi i panel di Fringe con Anna Torv, Lance Reddick, Blair Brown, Jasika Nicole, John Noble, Jeff Pinker e J.H. Wyman, Supernatural con Jared Padalecki e Jensen Ackles e The Vampire Diaries con Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Candice Accola e Joseph Morgan già confermati.

Sempre dalla The CW, grande attesa per il panel della nuova serie The Secret Circle che vedrà presenti Britt Robertson, Thomas Dekker, Phoebe Tonkin, Natasha Henstridge, Kevin Williamson, Andrew Miller e Richard Hatem, mentre i fan di Nikita potranno godere di un panel ricchissimo che includerà Maggie Q, Shane West, Lyndsy Fonseca e il produttore Craig Silverstein.

Per i nostalgici di Buffy The Vampire Slayer, ricordiamo che la cacciatrice Sarah Michelle Gellar sarà quest’anno presente alla Comic Con per promuovere la nuova serie The Ringer. Sarah sarà affiancata dai colleghi Nestor Carbonell, Ioan Gruffudd e Kristoffer Polaha.

Da non dimenticare poi la partecipazione di Michael C. Hall (Dexter), Charlie Hunnam (Sons of Anarchy), Seth Green (Family Guy), David Boreanez (Bones), Elijah Wood (Wilfred) e Anna Paquin (True Blood). Per True Blood sarà presente praticamente tutto il cast: insieme ad Anna parteciperanno Stephen Moyer, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Kevin Alejandro, Kristin Bauer van Straten, Nelsan Ellis, Joe Manganiello e Deborah Ann Woll, senza dimenticare Alan Ball. Attesissimo anche il cast di Game of Thrones già confermato a San Diego: David Benioff, D.B. Weiss, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Kit Harington, Jason Momoa e Nikolaj Coster-Waldau.

Comments
To Top