fbpx
CinemaNews Cinema

True Lies: Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger di nuovo insieme!

Sono passati più di 20 anni da quando Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger hanno stregato il pubblico nella pellicola di James Cameron: True Lies.

In una versione più sensuale e meno “familiare” dei Brangelina in Mr & Mrs Smith, i due avevano interpretato la dinamica coppia composta da Harry e Helen Tasker nel lontano 1994. Per la sua interpretazione, Jamie Lee Curtis aveva anche vinto un Golden Globe a un Saturn Award come Miglior Attrice Protagonista in un film commedia o musicale.

Oggi, grazie a Instagram, sappiamo che i due attori si sono ritrovati!

LEGGI ANCHE: Pretty Woman: Tutte le cose che (forse) non sai del film con Richard Gere e Julia Roberts

Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger insieme dopo 25 anni

true lies Arnold Schwarzenegger jamie lee curtis
Credits: 20th Century Fox

Nel post condiviso sul suo profilo Instagram, l’attrice ha riabbracciato il collega che aveva recitato con lei nella pellicola True Lies. Diretto da James Cameron, il film era stato il primo nella storia del cinema a superare i 100 milioni di dollari di budget. Una spesa “esigua”, considerati i 378,9 milioni incassati al botteghino.

Nella caption della foto la Curtis ha affettuosamente scherzato sul passare del tempo (per entrambi lei e Schwarzenegger):

“Di nuovo insieme per la prima volta. [Arnold] sei ancora in grado di togliermi il fiato! Più vecchi, più saggi ma, nel complesso, sempre gli stessi. Continuiamo a imparare, amare e ridere nonostante tutto!”

LEGGI ANCHE: The Vampire Chronicls – Tutto quello che sappiamo sulla serie tv di Anne Rice

Nel film True Lies, oltre alla Curtis e Schwarzenegger, hanno recitato anche: Bill Paxton, Tia Carrere e Eliza Dushku.

Katia Kutsenko

Cavaliere della Corte di Netflix, rinomata per binge-watching e rewatch, Katia è la Paladina di Telefilm Central quando si tratta di tessere le lodi di period drama e serie tv fantasy. Le sue uniche droghe sono: la caffeina, Harry Potter e Chris Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button