fbpx
News Serie TVSerie Tv

True Detective: William Friedkin potrebbe dirigere la seconda stagione

nicpizzolatto_truedetectiveIl creatore di True Detective Nic Pizzolatto sta attualmente scrivendo la seconda stagione e, come già sappiamo, la nuova trama non prevede il ritorno né di Woody Harrelson né di Matthew McConaughey. E molto probabilmente non tornerò neanche Cary Fukunaga.

Così, mentre la maggior parte del dibattito si focalizza su quali attori appariranno nella nuova stagione, c’è un nuovo interessante sviluppo su chi potrebbe essere dietro la macchina da presa. In una nuova intervista, il regista William Friedkin ha confermato che ha incontrato Pizzolatto per discutere della serie e sta valutando l’ipotesi di lavorare alla nuova stagione.

True-Detective-Haunted-Houses“Sto considerando questa opportunità”  ha raccontato il regista a The Playlist durante il Karlovy Vary International Film Festival “Mi piace molto Nic Pizzolatto. L’ho incontrato e, per quanto mi riguarda, lui è il vero affare. Tutte le nuove stagioni saranno diverse, questa nuova stagione non ha nulla a che fare con la prima. Tranne che per lui e la sua straordinaria sensibilità.”

“Non posso dire molto di più in questo momento” ha continuato Friedkin “Ma io sono un fan della sua scrittura, anche se non continuerà ciò che è stato fattocon McConaughey e Harrelson. Che cosa si può dire è che io sono un grande fan della sua scrittura, ho incontrato e mi piace, mi piace la direzione che sta prendendo.”

 

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Back to top button