fbpx
Media

True Detective: finalmente il trailer della terza stagione!

Era anche ora, True Detective!
In un colpo solo abbiamo il trailer della terza stagione e anche la data della serie antologica firmata Nic Pizzolatto: gennaio 2019.
Poco prima del finale di Sharp Objects, la serie con Amy Adams che ha appena completato il suo ciclo di episodi, la HBO ha diramato il video. Nel trailer di poco più un minuto, Wayne Hays, il personaggio del premio Oscar Mahershala Ali, appare impegnato nel rivivere, ormai anziano e canuto, alcuni momenti della sua giovinezza.

Mahershala Ali interpreterà il suo personaggio in tre linee temporali diverse

Un omicidio efferato, sicuramente non risolto, che lo perseguita da anni. Da quel che si riesce a capire, pare che la storia si diramerà su almeno tre diverse linee temporali. Riusciamo a distinguere infatti la versione giovane di Hays, quella vecchia e in sul finire della vita, e anche la versione quarantenne in pieno quadretto familiare. True Detective ci farà immergere in un un crimine che terrà sveglio e impaurito non soltanto il detective fino alla fine dei suoi giorni, ma anche gli spettatori. Un crimine avvenuto nelle pianure Ozark, che per qualche motivo scatena nel vecchio investigatore paura, sensi di colpa e rimorso.True Detective Mahershala Ali

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo finora sulla terza stagione

Nel trailer compaiono anche Carmen Ejogo, Mamie Gummer e Scoot McNairy che completano il comparto attoriale. In generale, l’atmosfera che si respira nel trailer è quella della prima stagione. Linee temporali che si accavallano, campi di grano a vista d’occhio e un mistero efferato. È palese che Nic Pizzolatto abbia attinto dalla stessa fonte creativa che ha dato vita alla prima stagione di True Detective, quella con Cary Fukunaga, piuttosto che appellarsi alla scarsa vena della seconda. Persino il mese, gennaio, è lo stesso.

La terza stagione è diretta da Jeremy Saulnier (Blue Ruin), da Daniel Sackheim (The Leftovers) e dallo stesso Pizzolatto. Arriverà a gennaio 2019.

Comments
To Top