fbpx
News Serie TVSerie Tv

True Detective: Taloyr Kitsch conferma la sua presenza nella seconda stagione

Dopo mesi e mesi di speculazioni, Taylor Kitsch ha finalmente confermato che farà parte del cast della seconda stagione di True Detective.

TrueDetective_2“Sì, sono davvero emozionato. Siamo nella fase preparativa. É passato quasi un anno dall’ultima volta in cui mi sono trovato davanti ad una macchina da ripresa, quindi non sto nella pelle. Sono eccitatissimo. Dopo una pausa di un anno, hai una gran voglia di lavorare. É stata dura stare fermi, tenendo le dita incrociate per questo ruolo in True Detective. Ho amato moltissimo la prima stagione. É una serie diversa da qualsiasi altra cosa abbia mai visto.”

Kitsch ha parlato anche del suo incontro con Nic Pizzolatto, creatore della serie. “L’incontro con Nic mi ha riportato indietro nel tempo, a quando ho era qui a New York e mi ha ricordato il motivo per cui ho sempre voluto fare l’attore. Lui è incredibilmente intelligente e appassionato, in modo coinvolgente.”

Riguarda ai rumors su una possibile coinvolgimento nella serie di Rachel McAdams,  Kitsch ha preferito non pronunciarsi. “Non posso dire o parlare a suo nome. Non posso dire nulla…”

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.