Attori, Registi, ecc.

True Detective: Sei domande a Michelle Monaghan

I personaggi di Matthew McConaughey Woody Harrelson vengono coinvolti in avvenimenti di ogni tipo nella prima stagione di True Detective e Michelle Monaghan insieme a loro.
Iniziando come moglie che subisce i ripetuti tradimenti del marito Marty, Maggie riesce entro la fine della stagione a liberarsi di questo matrimonio e a riprendere il controllo della propria vita, vendicandosi in modo forse un po’ crudele.

true.detective.woodymonaghanUna delle papabili candidate nella categoria Miglior Attrice Non Protagonista ai prossimi Emmys, la Monaghan è stata recentemente intervistata dal sito TheWrap, che in sole sei domande ha chiacchierato con lei di True Detective, di un’attrice e un attore che adora e di una serie tv apprezza particolarmente.

Qual è stata la cosa più difficile che hai dovuto fare in questa stagione?

Sedurre Rust Cohle. Maggie sa come e perché deve farlo – per liberarsi dal suo matrimonio – ma l’atto in se è quanto devastante quanto motivante e incoraggiante per lei. È stato un tentativo intenso e disperato di assicurarsi la libertà da Marty. Matthew è stato un vero gentleman. Come attori ci siamo buttati nella scena. Alla fine ci siamo battuti il cinque e abbiamo brindato alla libertà di Maggie con shot di tequila.

Qual è stata la cosa più divertente invece?

True Detective_104-1Confessare a Marty quello che avevo fatto e quanto di fosse “piaciuto”. È stata la vendetta di Maggie. Inizialmente la scena era solo di poche righe. Ho chiesto io a Nic (Pizzolatto, creatore della serie) di scrivere qualcosa di più. Nic ha scritto la scena durante il pranzo, Woody era d’accordo e l’abbiamo girata; è stato catartico e immensamente gratificante.

Mettiamo il caso che qualcuno non abbia mai visto True Detective. Cosa gli diresti per convincerlo a guardarlo?

È il drama più ossessionante e inquietante che ti capiterà di vedere. Ti provoca e ti confronta.

Sei un’elettrice degli Emmy e non puoi votare per te o per il tuo show. A che va la tua preferenza?

breaking bad 516bBryan Cranston, lo adoro.

Se potessi interpretare qualsiasi ruolo in qualsiasi altra serie tv, quale sceglieresti?

Il personaggio di Robin Wright in House of Cards. Che donna d’accaio, sexy e intelligente!Ho una super cotta per lei!

Qual è stata l’ultima serie tv che hai binge-watched (ovvero la pratica di guardare un numero indefinito di episodi senza sosta ogni giorno, finendo la serie in pochi giorni)?

Breaking Bad. Ho guardato l’intera serie quando ero incinta di nove mesi, così da mettermi in pari e poter vedere il finale in diretta. Sono state settimane gloriose e viziose, ho mangiato una montagna di popcorn!

Comments
To Top