fbpx
Celebrità

True Detective: Rachel McAdams e Taylor Kitsch stanno insieme?

L’amore che sboccia sul set non è una novità. Lo possono confermare anche Rachel McAdams e Taylor Kitsch. I due attori, co protagonisti della seconda stagione del capolavoro di Nic Pizzolato, sarebbero stati avvistati a cena insieme agli inizi di giugno. Anche se non ci fosse ancora nessun coinvolgimento amoroso, ha affermato una fonte anonima, è evidente che i due sono molto presi l’uno dall’altra.

Filming 'True Detectives' in downtown Los AngelesTaylor ‘Tim Riggins’ Kitsch, 34 anni, è noto principalmente per aver interpretato un giocatore di football nella serie Friday Night Lights, mentre la McAdams (36 anni) ha alle spalle una ricca carriera cinematografica, tra cui i titoli più noti sono senz’altro Le Pagine della Nostra Vita e nei due capitoli di Sherlock Holmes, accanto a Robert Downey Jr. e Jude Law. Non sarebbe la prima volta che l’attrice canadese si lega ad un attore conosciuto sul set. Storica è infatti la sua relazione con Ryan Gosling, conosciuto sul set del film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, durata dal 2004 al 2008. I due avevano apertamente riconosciuto la loro relazione agli MTV Movie Awards quando, dopo aver vinto il premio come Miglior Bacio, si erano appassionatamente baciati di fronte al pubblico.

Taylor Kitsch ha partecipato, oltre che alla serie televisiva che gli ha dato notorietà, anche al film The Normal Heart, accanto a Mark Ruffalo e Matt Bomer, al teen drama-horror The Covenant e al prequel della serie di X-Men incentrato su Wolverine, Wolverine – Le Origini, nel ruolo di Gambit. Le sue relazioni non sono mai state sotto i riflettori come nel caso della collega: oltre alla relazione con Jessica White sappiamo solo di rumore che l’avrebbero voluto legato alla collega Minka Kelly.

True Detective va in onda in America sul canale HBO ogni domenica. Oltre a Rachel McAdams e Taylor Kitsch, in questa stagione tra i protagonisti anche Vince Vaugh e Colin Farrell.

Comments
To Top