fbpx
News Serie TVSerie Tv

True Detective: nuovo contratto per Nic Pizzolatto, terza stagione vicina?

Il network HBO ha annunciato che il padre di True Detective Nic Pizzolatto ha firmato un accordo fino al 2018 in vista di ulteriori progetti televisivi.

Grazie a questo contratto è possibile che ci sarà una terza stagione di True Detective ma su questo non ci sono garanzietrue detective finchè non ci sarà un annuncio ufficiale in tal senso da una delle due parti in questione. La seconda stagione è stata definita un po’ da tutti leggermente sottotono rispetto alla prima, che invece ha ricevuto soltanto elogi: potrebbe essere questo il motivo per cui alla HBO ancora non hanno deciso se rinnovare o meno la serie antologica, nonostante i circa undici milioni di telespettatori che l’estate scorsa hanno guardato lo show .

L’accordo di lavoro è stato annunciato da Michael Lombardo, capo della programmazione HBO, che ha elogiato Nic Pizzolatto definendolo ‘uno dei più eccezionali e talentuosi scrittori e produttori della televisione attuale’.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Back to top button