fbpx
News Serie TVSerie Tv

True Detective: nuovi rumors sulla seconda stagione

Da quando i due protagonisti della prima serie Matthew McConaughey e Woody Harrelson hanno confermato che non torneranno, tutti i media iniziano a chiedersi ed ipotizzare chi potrebbe entrare nel cast della seconda stagione del drama HBO True Detective.

I primi rumors volevano Brad Pitt nel ruolo di Rust Cohle, ma il suo nome non è mai stato confermato. Poi sono uscite fuori Kate Mara, Ellen Page, Emma Stone. “Sarebbe grandioso” ha affermato quest’ultima durante un’intervista a Vogue “Se ci fosse Kristen Wiig, farei True Detective in un baleno!”

Un account twitter non ufficiale di True Detective ha invece accennato a Katheryn Winnick come possibile protagonista nella nuova serie. “Credo che @KatherynWinnick sarebbe una grandissima #TrueDetective” ha twittato @TD_HBO. La Winnick, attualmente impegnata nella serie di History Channel Vikings, ha risposto di essere una grande fan dello show.

nicpizzolatto_truedetectivePer quanto riguarda invece la trama, in un’intervista ad HitFix, Nic Pizzolatto ha affermato che questa seconda stagione racconterà di “uomini cattivi, donne forti e la storia segreta del sistema di trasporto statunitense”. Già a marzo aveva raccontato a Buzzfeed che le riprese questa volta saranno realizzate  nel Sud della California. “Sembra che tutti i tipi di cospirazione conducano lì. Soprattutto se stai leggendo degli ultimi 40 anni di governo nel Sud della California.”

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Back to top button