fbpx
Celebrità

True Detective: nuove voci sul cast della seconda stagione

justin_linContinuano le voci e le speculazioni su chi entrerà ufficialmente a far parte del nuovo cast dell’attesissima (e ahimè lontanissima) seconda stagione di True Detective.

Secondo The Hollywood Reporter, Justin Lin, regista dietro la serie cinematografica Fast & Furious, sarebbe in trattative per dirigere almeno due episodi della serie HBO.

La nuova stagione dovrebbe quindi diretta da una squadra di registi, diversamente dalla prima che era stata affidata interamente a Cary Fukunaga. Le riprese dovrebbero iniziare verso  la fine di settembre.

Non è chiaro quali saranno gli  episodi girati da  Lin, ma si vocifera che uno dei due potrebbe essere proprio il primo.

220px-Rachel_McAdams_3Questa stagione sarà ambientata in California e ruoterà intorno a tre personaggi principali. Colin Farrell sarebbe vicino ad un accordo, dicono alcune fonti, come dovrebbero esserlo Taylor Kitsch e Vince Vaughn.

Sul versante femminile, invece, si vocifera di un possibile coinvolgimento di Rachel McAdams, interprete di Midnight in Paris, Sherlock Holmes, Passion, Un’amore all’improvviso, per citarne alcuni.

Anche il nome della star di Mad Men Elisabeth Moss è stato tirato. Non sembrerebbe un caso, visto che la pluripremiata miniserie Top of the Lake era abbastanza simile in tema e stile a True Detective.

Comments
To Top