fbpx
News Serie TVSerie Tv

True Detective, seconda stagione: Nic Pizzolatto rivela i primi dettagli

Lo sappiamo, manca ancora molto per la seconda stagione di True Detective. Anzi, moltissimo. Eppure non possiamo fare a meno di pensare a cosa ci aspetta, di fare congetture su chi e cosa ci racconterà il genio di Nic Pizzolatto.

Tanti sono i rumors girati in rete e finalmente oggi il creatore della serie ha rivelato qualche dettaglio sulla seconda stagione!

L’occasione è un’intervista – potete ascoltare qui il podcast – in cui Pizzolatto rivela:

In questo momento stiamo lavorando con tre personaggi principali. L’azione si si svolge in California. Non a Los Angeles, ma in alcune delle località meno conosciute della California e stiamo cercando di catturare una certa atmosfera, la psicosfera del posto, proprio come abbiamo fatto con la prima stagione.

I personaggi sono tutti nuovi, ma io sono profondamente innamorato di tutti loro. La stagione è ancora scomposta e ho un paio di script, e probabilmente cominceremo il mese prossimo.

true_detective-102 (1)Ora che sappiamo più o meno dove la seconda stagione avrà luogo, un’altra domanda importante è: Quando? Il tempo è stato un elemento importante della prima storia, sarà lo stesso anche per la seconda?

Lo scrittore aveva, inoltre, già dichiarato che la seconda stagione racconterà di “uomini cattivi, donne forti e la storia segreta del sistema di trasporto statunitense”.

Abbiamo un po’ di mesi per raccogliere nuove informazioni, stay tuned!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio