fbpx
News

True Detective: Brandon Flynn e Michael Graziadei nel cast della terza stagione

Brandon Flynn e Michael Graziadei

Sono mesi frenetici per la produzione della terza stagione di True Detective. Le notizie sulla nuova saga della serie antologica targata HBO si susseguono senza sosta. L’ultima in ordine temporale è questa: nel cast della terza stagione ci saranno anche l’attore di 13 Reason Why Brandon Flynn e Michael Graziadei (Good’s Girls Revolt). Insieme a loro i già annunciati Mahershala Ali, Carmen Ejogo, Stephen Dorff, Scoot McNairy, Mamie Gummer e Ray Fisher.

LEGGI ANCHE: True Detective, nel cast della terza stagione anche Mamie Gummer

Il mistero alla base della storia della prossima stagione di True Detective riguarderà un macabro crimine commesso nel cuore dell’altopiano Ozarks. Un vero rompicapo che verrà sciolto nel corso di tre periodi temporali diversi. L’ambientazione ricalcherà in parte quella campagnola che già abbiamo visto nel corso della prima stagione. E no, non ci sarà alcun crossover con la serie Netflix Ozark, nonostante il nome.

Nic Pizzolato, proprio come nella prima stagione, avrà il controllo assoluto di sceneggiatura e regia, aiutato soltanto in un episodio (il quarto) da David Milch e Jeremy Saulnier. La sua maggiore partecipazione fa dunque ben sperare i fan della serie, che ancora non gli hanno perdonato una seconda stagione al di sotto delle aspettative.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sulla terza imminente stagione

 I ruoli di Brandon Flynn e Michael Graziadei True Detective

Brandon Flynn (che avrete visto nel ruolo di Justin Foley in 13 Reason Why di Netflix) sarà Ryan Peters, mentre il personaggio di Michael Graziadei sarà Dan O’Brein. Non sono state fornite ulteriori informazioni sui due ruoli.

LEGGI ANCHE: Via libera per la terza stagione di True Detective

L’attesa per la terza stagione continua a salire. Si profila, almeno dalle notizie raccolte, la possibilità di un miglioramento generale, dal punto di vista della narrazione, rispetto alla seconda. Di certo ne sapremo di più quando la HBO rilascerà un comunicato con la data della premiere.

Comments
To Top