fbpx
Celebrità

True Detective: Colin Farrell in trattative per la seconda stagione

Colin Farrell è in trattative per recitare nella seconda stagione della serie HBO True Detective, mentre Taylor Kitsch potrebbe essere il principale candidato per il protagonista maschile più giovane.

Un portavoce della HBO ha raccontato a TheWrap che non ci sono conferme sul cast. Da voci interne, si sa che la HBO era propensa ad ingaggiare una star del grande schermo, qualcuno in grado di interpretare un personaggio robusto e grintoso, e ha pensato a  Farrell per il protagonista maschile più anziano.

Taylor KitschL’ultimo film di Farrell “Winter’s Tale” non ha avuto un grande successo, ma questo non può davvero essere attribuito all’attore, vincitore di un Golden Globe per “In Bruges”.

Taylor Kitsch, reduce invece dal successo di “The Normal Heart”, sembra essere in vantaggio su Garrett Hedlund, anche lui in lizza per un ruolo nella seconda stagione di True Detective.

Nic Pizzolatto ha raccontato a The Daily Beast che la prossima stagione avrà quattro protagonisti e che sarà girata in California.

Comments
To Top