fbpx
News Serie TVSerie Tv

True Detective: Colin Farrell confermato in un ruolo da protagonista

Arrivano le prime conferme per la seconda stagione dell’acclamatissimo show di casa HBO.
A dare la notizia sul Sunday News lo stesso Colin Farrell, il quale ha raccontato di essere molto emozionato per questo ruolo.

“So che saranno otto episodi e che ci vorranno quattro o cinque mese per girare. So molto poco altro, ma stiamo girando nei dintorni di Los Angeles che è una gran cosa. Significa che posso stare a casa e vedere i miei bambini”.

mad-men_501-01L’attore ha inoltre rivelato che il resto del cast è ancora top secret.

Rachel McAdams e Elisabeth Moss sono in lizza per il ruolo di uno svitato sceriffo californiano dal passato oscuro, a cui piace giocare d’azzardo e bere.  Vince Vaughn è invece in trattative per interpretare il ruolo di Frank Semyon, un ex teppista ora imprenditore, i cui intrallazzi lo portano spesso in situazioni appiccicose.
In ultimo anche Taylor Kitsch potrebbe prendere parte allo show nel ruolo di uno dei detective protagonisti.

Riguardo alla trama, la storia dovrebbe partire dalle indagini sul feroce omicidio di un corrotto uomo d’affari trovato morto la notte prima di concludere un accordo. Tre funzionari di polizia provenienti da diverse città saranno messi a capo dell’indagine.
La produzione dovrebbe iniziare a fine mese.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button