fbpx
News Serie TV

True Detective: ci sarà una terza stagione? Chiedetelo ad Elisabeth Moss

Nessun comunicato ufficiale, nessuna smentita ma anche nessuna conferma. Dopo una seconda stagione che ha fatto registrare un notevole calo di apprezzamento nel pubblico come nella critica, il destino di True Detective sembra ancora avvolto nel mistero. Pare che la HBO sia pronta a dare il via libera, ma il creatore della serie Nic Pizzolatto non si è ancora pronunciato su quale potrebbe essere il destino della sua creatura.

Nel mentre c’è chi ha deciso di riderci un po’ su. Elisabeth Moss, una delle attrici in lizza per il ruolo di Ani Bezzerides affidato poi a Rachel McAdams, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in posa accanto al comico Jim Gaffigan. L’attrice, impegnata dopo Mad Men in diverse produzioni cinematografiche e teatrali, scherza su un loro possibile coinvolgimento nella serie come nuova coppia di detective. Chissà che Pizzolatto & company non si sentano ispirati e decidano di farla salire a bordo. Sempre se decidono di far ripartire la macchina.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Back to top button