fbpx
Foto promozionali

True Detective 2: prime foto dal set con Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Vince Vaughn

Una delle serie più seguite dello scorso anno, True Detective sta per tornare con un cast tutto nuovo per la seconda stagione. Le riprese sono in corso a Los Angeles e trapelano già le prime immagini degli attori Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Vince Vaughn. Potete vederle nella nostra galleria!

Per chi non lo sapesse, True Detective è una serie antologica: questo significa che la storia e i personaggi cambiano ogni stagione. Nella prossima, tre ufficiali di polizia e un businessman legato alla criminalità si troveranno ad affrontare una serie di cospirazioni all’indomani di un tragico omicidio. Colin Farrel è Ray Velcoro, un detective corrotto che lavora sia per un capo più corrotto di lui sia per un gangster locale che lo tiene sotto scacco. Vince Vaughn interpreta Frank Semyon, un imprenditore dagli affari illeciti il cui impero economico subirà un duro colpo a causa dell’assassinio di un suo collega d’affari. Rachel Mc Adams è Ani Bezzerides, un detective che non scende a compromessi con la criminalità e per questo non avrà vita facile con i suoi colleghi. Taylor Kitsch sarà Paul Woodrugh, un veterano di guerra in fuga da un passato difficile e da uno scandalo che non ha mai avuto luogo.

La serie sarà nuovamente sceneggiata da Nic Pizzolatto. Justin Lin sarà il regista dei primi due episodi, mentre Janus Metz Pedersen avrà cura del terzo.

Comments
To Top